ZOTAC RTX 2070 MINI EDITION 8GB GDDR6 Vale la pena???

Pubblicità

optimusp81

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
34
Ciao a tutti. Vale la pena prendere il modello mini della zotac rtx 2070??? Se devo spendere, preferisco spendere per qualcosa di nuovo.

Allegati

• scheda-video-zotac-geforce-rtx-2070-mini-edition-8gb-gddr6.jpg
    scheda-video-zotac-geforce-rtx-2070-mini-edition-8gb-gddr6.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 24
Beh, vale la pena in funzione di quanto (e come) la usi e di quanto la vai a pagare. Direi che se stiamo sull'ordine delle 500€ è un buon affare.

Guarda che c'è una OTTIMA 2070 della Evga a 540 euri su Amazzone, mannaggia se l'avessi presa io

non ne capisco tantissimo, ma io stavo optando per una zotac. ma se dite che anche le altre marche sono buone non ho problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Probabilmente aveva bisogno della mini per ragioni di spazio.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non credo di avere problemi di spazio. Ho un tg5 sharkroon. Guardavo le mini semplicemente perché erano quelle più abbordabili come prezzo.

si la ultra costa 10 euro in più, 549, io la mia l'ho pagata 500 ma non è paragonabile, a livello anche di garanzia tutti parlano bene di evga, forse ancora meglio di asus

si la ultra costa 10 euro in più, 549, io la mia l'ho pagata 500 ma non è paragonabile, a livello anche di garanzia tutti parlano bene di evga, forse ancora meglio di asus

La cercavo l'altro ieri, ho letto un bel po' di recensioni su siti esteri. CARRELLATA la ULTRA, nel Fractal S2 ci staXD
Grazie

Pubblicità
Pubblicità