Zotac nitro

Pubblicità

Fall4

Utente Èlite
Messaggi
3,324
Reazioni
334
Punteggio
126
34283_zotac_logo_400.jpg


Zotac leader e partners di NVIDIA ha presentato un simpatico accessorio per overcloccare la propria scheda con facilità, senza utilizzare programmi provenienti da terze parti.

zotac_nitro.jpg



8559-zotacnitrolcd.jpg



8559-zotacnitropackage.jpg



Zotac comunica che l' accessorio in questione è compatibile solo con le proprie schede video con marchio Zotac, ma come riportato da vari siti e informatori la sua compatibilità è assicurata con tutte le schede NVIDIA di altre marche quali: (MSI,BFG,XFX,GAINWARD,ASUS,PNY,PALIT,ecc...)
Nitro non è compatibile con le schede ATI.
Questo accessorio consenti di modificare le frequenze della propria scheda anche quando stiamo giocando, salvanso i parametri impostati e riavviandoli premendo un apposito tasto.

SPECIFICHE:

Compatibile con Windows XP/ vista
USB 2.0/ USB 1.1

CONTENUTO CONFEZIONE:

ZT-NITRO
Sipporto Nitro verticale
CD Driver
Manuale utente
Cavo USB/miniUSB

COSTO: 89€

:ok:
http://www.zotac.com/images/stories/products/Accessories/NITRO_OC_CONTROLLER/nitro-6.jpg
 
Lo so che la notizia non è nuova, è gia uscito da qualche mese, ma comunque è un prodotto valido e curioso,;) xfire la compatibilità è assicurata con tutte le schede nvidia anke se sul sito di zotac dice che funziona solo con le sue schede.
Non può funzionare invece con le schede ati
 
ma vaaaa.un altro modo per spillarci soldi.89 euro per una cosa che non e utile come sembra. fai un classico overclock piano piano e via. perdi un po di tempo ma risparmi 89 euro
 
concordo con te, ma chi magari non è capace?? poniamo che qualcuno non sappia usare rivatuner, ntune, atytool, poi si può overcloccare la scheda durante il gioco, comunque il prezzo è elevato e ingiustificato per la funzione che svolge
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top