Zotac GeForce GTX 550 Ti AMP! Edition

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Salve, avrei bisogno del vostro aiuto.

1) Obbiettivo: bitstream segnali audio SD/HD in quanto la mia scheda audio si stà rompendo.

Il computer lo potete osservare a sinistra.

2) Domanda: Qualitativamente, dato che serve solo come ponte dal pc al sintoamplificatore, a che livelli siamo ?

3) 2° Obbiettivo: Crysis 2 Dx11 Ultra Texture, leggendo in rete (io gioco a 1680x1050) ho visto dei test della la versione base, "http://www.tomshw.it/cont/articolo/crysis-2-in-directx-11-analisi-delle-prestazioni-e-qualita-grafica-crysis-2-directx-11-dettagli-ultra/32504/10.html" come minimo siamo a 16, decisamente ingiocabile, pensate che con la versione AMP riuscirò a giocare ? Non è importante fare 10.000 FPS, l'importante è che non vada mai sotto i 20/25 FPS.

Grazie mille dell'aiuto che spero vogliate darmi :).

6850 e non sei cpu limited. Poi se arrivi ad almeno 3Ghz sei a posto
Con la 6850 stai senza problemi a 1680x1050 con tutto su ultra

6850 e non sei cpu limited. Poi se arrivi ad almeno 3Ghz sei a posto
Con la 6850 stai senza problemi a 1680x1050 con tutto su ultra

L'equivalente Nvidia quale sarebbe ? Ho una brutta esperienza con amd a dire la verità....poi non vorrei rinunciare al physix

Ovviamente la cosa fondamentale è che riescano a fare il bitstream di qualsiasi fonte sonora (se magari sapete anche con che qualità sarebbe veramente utile, il pc lo uso solo per Musica e Film)

Ho visto che la GTX560 liscia va si e no 2 FPS in meno rispetto alla versione Ti, pensate che sarei CPU limited o ce la faccio ancora ?, test su vari siti indicano che crysis 2 al massimo in dx11 più patch high text gira a circa 34 fps

Sei CPU limited, ma avresti comunque enormi benefici con una GTX 560.
E poi sei solo un po' limitato dal processore, è pur sempre un quad core anche se di prima generazione, lo overclocchi un po' e andrà bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro