ZOTAC GeForce GTX 260 2 Per giocare??

Pubblicità
si, non è male (permette anche di giocare su battlefield 4 ad ultra ad esempio), ma, a meno di andare su risoluzioni elevate, forse la frequenza stock della cpu la limiterebbe
puoi fare overclock?

nah, non credo tieni conto che la 7770 è poco più veloce della 5770, che è a sua volta battuta dalla gtx 260, detto questo, è una scheda vecchiotta, dal consumo elevato e dx9/dx10, quindi....

consuma
scalda
non supporta le dx10
vale 40€
nvidia l ha mollata da un pezzo come supporto

direi che è un acquisto senza senso

Mah sono confuso ora xD ma è migliore della 7770?

- - - Updated - - -

Oppure della 5770? Il venditore mi ha detto che per prezzo di fiducia scende a 60 euro... Fatemi sapere, per 60 euro non credo ci sia di meglio?

la scheda ne vale 40
a 60 non ha senso, 60 ne vale una hd6850 che va di più
la 7770 va decisamente più di una gtx260
la 5770 va praticamente uguale alla gtx260,e ne vale 50 giusto perchè quelle nuove che costano uguale vanno molto meno,e non consuma molto e supporta dx11

E' un socket 775 quindi io ti sconsiglio di prendere gpu troppo recenti perche' avresti incompatibilità con i driver e non solo avresti anche prolemi con le diverse architetture, quindi non riusciresti a sfruttare bene la gpu avendo i classici colli di bottiglia.

Il mio consiglio è una gpu amd massimo serie 5 quindi una 5770 oppure versioni nvidea meno recenti ma che ancora garantiscono una buona giocabilità.

In questo caso la GTX 260 andrà bene visto che è del 2008/9 e visto che con i giochi gira bene?? non avrei colli di bottiglia con la GTX 260?? Considerando che ora il mio PC monta una ECS Geforce 9400 GT da 512 MB

Ultima modifica:
In questo caso la GTX 260 andrebbè bene visto che è del 2008/9 e vesto che con i giochi gira bene?

io andrei di 7750 te l'hanno consigliata giustamente in tanti:

1. perchè è bilanciata col sistema, ad un prezzo adeguato e ti permette di giocare bene come una 260 avendo però il supporto alle directx 11, è nuova e coperta da garanzia invece che andare su un usato di che ha già 3-4 anni che non sai come è stato tenuto e in caso di problemi "ti attacchi"

2. per una questione di consumi, dato che non sappiamo neanche che alimentatore hai, che potrebbe essere una cinesata da 300W nominali, nel quale la 7750 si troverebbe comunque bene per i suoi consumi ridotti e buone prestazioni, la gtx 260 invece rischia invece di portarti poi anche al cambio forzato dell'alimentatore spendendo altri soldi su un pc che non merita ormai più grandi spese, oltre a scaldare decisamente di più quindi è anche più rumorosa

3. perchè se non ti basta una 7750, l'unica soluzione è quella di cambiare l'intero pc, inutile puntare a qualcosa di meglio che non sfrutteresti o comunque non ti darebbe benefici maggiori tangibili.

Ultima modifica:
in effetti si, contando i soldi che andrebbero spesi di ali dato che la 260 consuma molto, andresti a spendere belle sommette, comunque non è vero che da una 7770 ad una gtx 260 cambi il mondo, poichè , a detta di un amico che le ha avute entrambe, a stock si comportano similmente, ma in o'c la 7770 la asfalta letteralmente, contando poi il consumo molto inferiore.
comunque, se non hai soldi di spenderci in futuro per upgrade cpu od altro, non che il 775 sia un cattivo socket, tutt'altro ma ha fatto il suo tempo, andrei di 7750 che ha un'assorbimento energetico ridotto (simile alla tua che dovrebbe essere 50w), non richiede connettori d'alimentazione ausiliari e non avrebbe grossi colli di bottiglia

Capito, in ogni caso ho preso la gtx 260 2 come specificato.. con diritto se non va' bene di poterla tornare dietro.. Ahimè per l'altra scheda ATI bhè non ho dubbi che sia roba buona.. ma sarei andato a spedere sui 130 euro e fischia.. e come già specificato.. non vale tanto la somma per un PC che ormai sta sparando i suoi ultimi colpi.. comunque ho provveduto ad aumentare le ram.. da 2 a 4

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, volevo sapere da voi esperti se questa scheda video è adatta per giocare con i nuovi giochi per pc a settaggi decenti.. poiché il mio negoziante di fiducia ha questa scheda in offerta per 70 euro. Secondo voi vale il prezzo? è una buona scheda? Grazie.

La gtx 260 pur avendo la directx 10 è una scheda ancora valida per il gaming, per i giochi di ultima generazione puoi sempre impostare a medio i dettagli o normale.
Visto che nessuno ne parla ti aiuto io da tecnico a capire 2 cose: fondamentale un processore 2 core con frequenza a 3 ghz, 6 gb memorie oppure 8.
Se hai giochi come Crysis 3 e Cod Ghost che hanno bisogno di directx 11 e 6 gb farei un upgrade per le memorie ddr3.
Cerca un emulatore DX 11 leggi qui:

1 , Download and install this file Windows SDK for Windows 8

2 After installation, enter C : \ Windows \ System32 and fire up your dxcpl.exe

3 In the window that appears, click on "Edit list" and select the path to trigger the game "C: \ ... \ iw6sp64_ship.exe "

4 The device settings (below) set the "Feature level limit " on 11_0 and 11_1 and enable the option " Force WRAP "

5 Once approved, you can safely run the game in DX10

The download is for Windows 8 , but it also works on Windows 7 , and perhaps it is also available in Polish, which I did not check .

As I wrote above, I do not know if this will enable a smooth game , but it's worth a try.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro