ZOTAC GeForce GTX 260 2 Per giocare??

Pubblicità

Claudus89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti, volevo sapere da voi esperti se questa scheda video è adatta per giocare con i nuovi giochi per pc a settaggi decenti.. poiché il mio negoziante di fiducia ha questa scheda in offerta per 70 euro. Secondo voi vale il prezzo? è una buona scheda? Grazie.

Ultima modifica:
MMhhhhh... che CPU? un i3? o una ancora più vecchia?
potrei azzardare un R9 270? O una gtx 650 Ti... ma sarebbe ideale sarebbe bene il resto della configurazione e la risoluzione a cui giochi per essere più precisi :)

Ahahahaha sarà ma cavolo vorrei solo far girare discretamente qualche giochetto senza nessuna pretesa.. Ma a quanto pare faccio prima a comprare un PC nuovo! XD

Ahahahaha sarà ma cavolo vorrei solo far girare discretamente qualche giochetto senza nessuna pretesa.. Ma a quanto pare faccio prima a comprare un PC nuovo! XD

Effetivamente si, ora non so se è compatibile con la tua scheda madre/config, aspetta la conferma di qualcuno che ne sa decisamente piu di me, ma io andrei di gygabite gtx 650 ti.. non costa molto, sui 130 140 euro mi pare..

Capisco, ma se prendessi la GTX 650 oppure la 7750 non sarebbe sprecata per il mio Pc? Cioè vorrei ottenere il massimo dal mio "muletto" in futuro aumenterò anche le RAM

no, non sarebbero sprecate, anzi, mi stavo chiedendo se un eventuale hd 7770 potesse avere colli di bottiglia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro