BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,986
- Punteggio
- 244
Ha posto il caso è risolto.
Eh si. Poi che ram avevi preso alla fine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha posto il caso è risolto.
Attenzione che la prima è un kit da 2x4gb!Queste due sto tenendo sotto controllo per i prezzi:
HX321C11PB3K2/16
F3-2400C11D-16GXM
Ma si io scherzo eh! Ho anche io una famiglia e so cosa vuol dire :) ovviamente le cose più importanti innanzi a tutto!Non è che ci penso e che devo aspettare i soldini.Sai con una famiglia devo mettere avanti altre esigenze in priorità.Se dalle priorità avanza qualcosa e nel mentre si abbassa pochino il prezzo tanto di guadagnato.
Yes, penso potrebbe andare bene anche per me senza svenarmi con una delle ultime da 500€
Certo, metti dettagli ultra e rimani sopra i 60fps tranquillo! Ma aggiungi altri 8gb di ram perche 8 son pochi per giocare con qualsiasi gioco!rispetto alla mia attuale cosa vedrei come differenza visto che gioco già in FHD, potrei mettere tutti i dettagli ad ULTRA (BF1, BF4, starcraft2)
Okah sorry non ho aggiornato la configurazione dopo l'ultimo upgrade, provvedo subito.:ok: