ZOTAC GeForce GTX 1060 AMP Edition 6GB GDDR5X ZT-P10620C-10M

Pubblicità
Non è che ci penso e che devo aspettare i soldini.Sai con una famiglia devo mettere avanti altre esigenze in priorità.Se dalle priorità avanza qualcosa e nel mentre si abbassa pochino il prezzo tanto di guadagnato.

Non è che ci penso e che devo aspettare i soldini.Sai con una famiglia devo mettere avanti altre esigenze in priorità.Se dalle priorità avanza qualcosa e nel mentre si abbassa pochino il prezzo tanto di guadagnato.
Ma si io scherzo eh! Ho anche io una famiglia e so cosa vuol dire :) ovviamente le cose più importanti innanzi a tutto!

Anche io sto aspettando di comprarmi un nuovo AiO da 100€ eh, non ti credere che produco €€ come una zecca, anzi :doh:

Comunque appena puoi prendi solo ed esclusivamente le g.skill:ok::ok::ok:

rispetto alla mia attuale cosa vedrei come differenza visto che gioco già in FHD, potrei mettere tutti i dettagli ad ULTRA (BF1, BF4, starcraft2)

rispetto alla mia attuale cosa vedrei come differenza visto che gioco già in FHD, potrei mettere tutti i dettagli ad ULTRA (BF1, BF4, starcraft2)
Certo, metti dettagli ultra e rimani sopra i 60fps tranquillo! Ma aggiungi altri 8gb di ram perche 8 son pochi per giocare con qualsiasi gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro