Zotac 9800gtx problema con la ventola.

Pubblicità
Non ho una evga potrei anche impostarla manualmente ma ho notato che in alcuni giochi ha bisogno di più del 40%(considera anche che abito in Sardegna e sta facendo un caldo degno del deserto sahariano) e mi era molto più comodo il controllo automatico...

neank'io ho un'evga ma funziona lo stesso!
scusa quando ti serve ke devi giocare la alzi al 70 80% come faccio io,poi con questo programma puoi tenere sempre sott'okkio le temp e i fps ke escono scritti in alto a destra(scegli tu cosa vedere e dove)
ciao :ok:

neank'io ho un'evga ma funziona lo stesso!
scusa quando ti serve ke devi giocare la alzi al 70 80% come faccio io,poi con questo programma puoi tenere sempre sott'okkio le temp e i fps ke escono scritti in alto a destra(scegli tu cosa vedere e dove)
ciao :ok:

Sinceramente non capisco perchè debba farlo manualmente ogni volta e poi il problema non è quando gioco li la ventola sale è dopo che non riscende di giri...
Comunque ho sentito dire altri che con questa versione di driver il problema non lo hanno è possibile che mi siano rimasti residui dei vecchi driver? Se si come ripulisco il sistema completamente dai vecchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro