Zotac 9800gtx problema con la ventola.

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Non ho una evga potrei anche impostarla manualmente ma ho notato che in alcuni giochi ha bisogno di più del 40%(considera anche che abito in Sardegna e sta facendo un caldo degno del deserto sahariano) e mi era molto più comodo il controllo automatico...

neank'io ho un'evga ma funziona lo stesso!
scusa quando ti serve ke devi giocare la alzi al 70 80% come faccio io,poi con questo programma puoi tenere sempre sott'okkio le temp e i fps ke escono scritti in alto a destra(scegli tu cosa vedere e dove)
ciao :ok:
 

Blackcat73

Utente Attivo
173
0
neank'io ho un'evga ma funziona lo stesso!
scusa quando ti serve ke devi giocare la alzi al 70 80% come faccio io,poi con questo programma puoi tenere sempre sott'okkio le temp e i fps ke escono scritti in alto a destra(scegli tu cosa vedere e dove)
ciao :ok:

Sinceramente non capisco perchè debba farlo manualmente ogni volta e poi il problema non è quando gioco li la ventola sale è dopo che non riscende di giri...
Comunque ho sentito dire altri che con questa versione di driver il problema non lo hanno è possibile che mi siano rimasti residui dei vecchi driver? Se si come ripulisco il sistema completamente dai vecchi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!