zotac 680 amp vs asus 680 top

Pubblicità

mark325

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi vorrei sapere quale tra queste due schede video è più potente:

1) ASUS GeForce GTX 680 ASUS DirectCU II TOP 2 GB
2)ZOTAC GeForce GTX 680 AMP! Edition 2 GB

inoltre ragazzi vorrei sapere quale tra le due ha le diminsioni maggiori

Ultima modifica:
ciao ragazzi vorrei sapere quale tra queste due schede video è più potente:

1) ASUS GeForce GTX 680 ASUS DirectCU II TOP 2 GB
2)ZOTAC GeForce GTX 680 AMP! Edition 2 GB

inoltre ragazzi vorrei sapere quale tra le due ha le diminsioni maggiori
Tra le 2 io sceglierei Asus (è più "alta" della zotac)

Io anche ho avuto AMD ed i giochi non crashavano uno si ed uno no,non è che avevi qualche problema al pc?

No perchè se ad 1 milione di persone vanno bene e ad una sola no magari è sfortuna o c'è qualche altro motivo.

I driver ATi facevano schifo nel 2004 magari..9 anni fa dalla serie HD 4000(che ho avuto) ad oggi si sono perfettamente equalizzati alla controparte.Quindi non ne parlerei così male e non perchè non si è in democrazia :D ma semplicemente perchè si crea disinformazione.

Io anche ho avuto AMD ed i giochi non crashavano uno si ed uno no,non è che avevi qualche problema al pc?

No perchè se ad 1 milione di persone vanno bene e ad una sola no magari è sfortuna o c'è qualche altro motivo.

I driver ATi facevano schifo nel 2004 magari..9 anni fa dalla serie HD 4000(che ho avuto) ad oggi si sono perfettamente equalizzati alla controparte.Quindi non ne parlerei così male e non perchè non si è in democrazia :D ma semplicemente perchè si crea disinformazione.

si crea disinformazione a dire che i driver AMD (e non ATI) vanno come i driver nVidia :ok:

si crea disinformazione a dire che i driver AMD (e non ATI) vanno come i driver nVidia :ok:

Ho scritto ATI perchè nel 2004 si chiamava così ;),ma probabilmente ho torto,visto che i driver AMD a te vanno male probabilmente sará così in tutto il resto del mondo ed il mio aimhè è solo un caso eccezionale.

Ho scritto ATI perchè nel 2004 si chiamava così ;),ma probabilmente ho torto,visto che i driver AMD a te vanno male probabilmente sará così in tutto il resto del mondo ed il mio aimhè è solo un caso eccezionale.

non ho detto che vanno male a tutto il mondo però basta farsi un giretto per i forum (anche in questo) e vedi che chi ha problemi con i driver o con le schede video il 75% monta schede AMD

mah...sempre avuto AMD (o vecchie ati) mai avuto problemi con i driver...secondo me ormai è una credenza popolare :asd: che i driver Nvidia siano più ottimizzati

le schede ati sempre problemi che si io mi sono rotto anchio e mi sono fatto la gtx 680 da poco e va una bomba ho avuto svariate ati e e sempre un bel pò di problemucci esempio quando uscii rage era un disastro sono dovuto andarlo a giocare sul pc di mio frate che aveva nvida e zero problemi poi ce ne sono state altre che capirai non mi va di dirle se no mi sale il nervoso

non dico che i driver amd facciano schifo perchè con i 12.4 la 7970 andava quanto una gtx580 e con i 12.10 va quanto una 680 quindi di strada ne hanno fatta ma con i 12.11 sono tornati al vecchio vizio, per segnare più punti nei benchmark hanno buttato fuori dei driver con un frametime pessimo... qui ho una 7850 che non aggiornerò a 12.11 ma aspetterò i 12.12 per vedere se cambia qualcosa altrimenti rimango così tanto funziona bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro