UFFICIALE Zotac 670 amp!

Pubblicità
Intanto essendo uguali anche nella silenziosità penso siano quasi identiche. Ma la differenza di prezzo tra queste due schede è questione di una decina d'euro o di più?

Presa l'ultima rimasta dalla chiave, ed essendo l'ultimo pezzo l'ho pagata 390 anziché 440. :P

Ho letto che è solita lavorare a temperature un po' alte, non è che mi si fonde qualcosa? :lol:

mi consigliate questa vga? guardando i test sembra la migliore ma tutti mi consigliano altre marche, c'è un motivo per questo?

io ce l ho da 2 mesetti ed e una bomba ,va meglio pure della gtx 680 normale ,temperature ottime ,e poi nn e vero che fa bordello con le ventole e silenziosa ,io te la consiglio ,anche se per ora costa sopra i 400 eurozzi

PS se mi regalano la ASUS HD 7970 Matrix Platinum 3 GB , come spero..... vendo la mia 670 amp

ma solo io l'ho presa ad ottobre a 360 euro xD

Io l'ho presa anche ad ottobre a 365...ora sto pensando a metterne un'altra uguale ma non si trovano proprio...:mad::mad:

LA scheda e VERAMENTE STRABUONA...abbatte 680 normale in tutto. Gioco in 1080p su singolo monitor senza problemi..
Solo con nuovi FarCry3, Max Payne 3 e Crysis 3 ho unpo fps bassini (attorno ai 30fps in 3D VISION TUTTO SU ULTRA PERO'!!!).

Secondo me e' MIGLIORE scheda su tutti gtx670 OC.

quoto adesso la sto accoando un po,ho messo su un bios moddato con voltaggio sbloccatto fattomi da un untente di questo forum se ti interessa cerca la discussione

quoto adesso la sto accoando un po,ho messo su un bios moddato con voltaggio sbloccatto fattomi da un untente di questo forum se ti interessa cerca la discussione

La stai overcloccando??ancorA? Quella esce gia' ben overcloccata di fabbrica, e' quasi al massimo (l'hanno dichiarati certi siti fi overclock e review affidabili) e stesso loro dicono che oc di fabbrica e' stabile ed anche perche e' considerato il massimO oltre al quale e' sconsigliato di overcloccare xke la stabilita' cala e puo' anche provocare dei danni fisici alla scheda dunque grazie ma nn ci proverei:)))

Io sono gia' contento con il performance che mi da ora.

non ho toccato niente,la vga puo lavorare tranquillamente con il voltaggio a 1.21 cambiando il voltaggio e ottimizzando il power target il boost sale da solo e mi arriva fino a 1293 mhz e la vga viagga xD

Magnifica scheda,spero entro questo mese di unirmi al gruppo!

è introvabile sta scheda e l'unico sito che la ha la vende a 430 euro....con AC3 incluso.

Solo per i 5 anni di garanzia e per la silenziosità merita l'acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro