quindi potrei comprare la 2060 e poi in un tempo breve cambiare tutto,ma almeno gia un aprte di spesa l'avrei gia fatta, mi scomoda adesso spendere 600 euro o piu,preferirei spenderne 350 adesso avere una scheda da "ultimo titolo" , che comunque mi consente di igocare e poi passare a cambiare tutto che dici?il discorso è che con 350 euro poco piu la prendo e mi consente cmq di giocare l'alternativa è per forza spendere tutti quei soldi perchè non posso fare upgrade tutto assieme....
Io ti dico di mettere una scheda adeguata adesso o spendere i soldi per cambiare tutto in futuro se non hai i soldi.
Mettere una 2060 adesso se la vuoi fare l'esperienza puoi farla, se poi non vuoi buttare il pc fuori dalla finestra.
Non è che a mettere una scheda più potente in collo fai più frame, ne fai DI MENO
ovvero
Va meglio una 1060 che una 2060 sul tuo sistema
Poi se vuoi spendere 400 euro per una 2060 e giocare come se avessi una 1050 fai tu considera se ne vale la pena.
Guardate che a fortitude fai 100 frame con qualsiasi scheda, se devi prendere schede da 400 euro ci si deve assicurare di sfruttarle, con i giochi più pesanti, non solo quelli che ci sono, ma quelli che escono e che usciranno.
Il mio consiglo è sempre quello
O mettio max una 1060
o cambi tutto e metti la scheda che vuoi
Ti facico un esempio così sono chiaro.
Se con un gioco poesante con una 1060 in un sitema equilibrato fai 60 frame fissi
Con una 1070 ti in collo puoi farne 60, ma con cali a 30 e perfino situazioni in cui si arriva al lag.
Quello che succede con una vga in collo non è che fai solo meno frame SEMPRE, ma che nelle situazioni di più carico la CPU si pianterà al 100% fisso mentrte la VGA smetterà di lavorare andandosene per prati.
Mentre òla vga va per prati gli fps possono arrivare a 0