[Zona Roma] 6800Gt o x800xt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse puoi trovare la 6800 gt, la x800xt chi ce l ha se la tiene stretta! :D

romix ti ringrazio molto ma vedi, io cercavo una di quelle due perchè con l'uscita delle x850 e 7800 dovrebbero calare di prezzo ma rimanere comunque nuove e performanti. Infatti posso anche aspettare qualche mese che i fan accaniti le sostituiscano e trovarle a 250 e anche meno grazie cmq

ATI e NVIDIA sono allo stesso livello, punto e basta. State facendo solo discussioni inutili... c'è chi preferisce ATI e chi NVIDIA ma sono sullo stesso livello ;)

Se ti può interessare vendo la mia Club3D ATI X800XT 256 Mb ViVo PCI-E, memorie Samsung da 1,6ns, 7 mesi di vita (comprata inizio febbraio) completa di TUTTO (imballi, drivers, cavi etc.) in condizioni PERFETTE :) .

è OVVIO che mi interessa solo che non credo me tu me la possa regalare a 250.. io mio budget è quello max 270. Forse riesco a prendere una 6800gt (non so di che marca) a 240 però ammetto che la tua sarebbe molto meglio. Fammi saperel a tua offerta ciao

Questo è il mercatino ... e le disquisizioni su quale sia la meglio tra le due schede video non deve essere fatta quì ... percui cancello tutto ciò che non c' entra con la vendita ...

cacchio xkè nn ho la porta pci-e se no te la prendevo e la mettevo in parallelo kn gli adattatori!! vabbe!

barracuda ha detto:
forse puoi trovare la 6800 gt, la x800xt chi ce l ha se la tiene stretta! :D
poki giorni dopo..

el_rifle ha detto:
Se ti può interessare vendo la mia Club3D ATI X800XT 256 Mb ViVo PCI-E, memorie Samsung da 1,6ns, 7 mesi di vita (comprata inizio febbraio) completa di TUTTO (imballi, drivers, cavi etc.) in condizioni PERFETTE :) .

..le ultime parole famose :biglaugh:

p.s. scusate ma è troppo buffa e nn è OT frago!

sinceramente non ho capito cosa ci trovi di così buffo... ho fretta di vendere per prendere la 7800GTX sennò col cavolo che l'avrei data viasta bomba di scheda. Altro che 6800 varie, questa le surclassa alla grande :nod:

c trovo buffo ke il kiakkierone era tanto sicuro d quello ke ha affermato e dopo poco tempo ecco il tuo post a smontarlo tutto qui..
le classike ultime parole famose
va bene va bene bomba bomba uahah
(ah c mankerebbe ke nn le superi (surclassare nn direi)..è il modello d punta nuovo ke costa pure 200 euro d piu..!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità