Zombie Driver

Pubblicità
Io no.. idea carina, ma mi sembra parecchio noioso.. non è Carmageddon insomma.. :asd:
 
Qualcuno ha giocato a questo titolo ? opinioni ? ;)

Video Gameplay

...:skept:...Ma cos'è?! Ahahahahahahhaha ma è bellissimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sembra molto divertente dal video, e la grafica mi sembra davvero ben fatta, poi mi piace molto il modello di guida dell'auto, e le derapate che si possono fare... :)
Cercavo giusto un gioco arcade che potesse girare al max anche con VGA non troppo potenti, per usarlo col portatile quest'estate in vacanza, e l'ho trovato :chupachup:love:

Grazie mille Inu :ok::inchino:

Sergio :)
 
Io l'ho trovato oggi per caso, prima di acquistarlo aspetto qualche opinione per sapere se ne vale la pena ... sembra divertente, ma non vorrei che diventasse noioso dopo poco tempo... ;)


@lido: si, in effetti sembra un pò scopiazzato da Carmageddon.... tra l'altro in una versione censurata (del primo se ricordo bene) dove i pedoni divennero proprio zombie :D


Sito ufficiale
 
è un bel giochino,io l'ho giocato,ma in effetti dopo un pò ti annoi..è sempre la solita solfa :)

Parere personale eh ;)
 
Mi ricorda molto GTA (i primi capitoli) :asd:

Comunque una prova gliela darei ;)
 
io l'ho finito tempo fa non ti annoi perchè cambi veicoli li potenzi e cambiano gli avversari...è bello ed ha pure il supporto al Nvidia Physx
 
No, è sempre dall'alto, e segue i movimenti della macchina girando su se stessa, per avere sempre il veicolo rivolto verso la parte superiore del monitor :)
 
l'ho provato qualche tempo fà ma non mi è piaciuto per nulla
è divertente,ok ma la visuale è davvero limitante e si vede pochissima strada...sarebbe stato ottimo una visuale isometrica
:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top