Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognerebbe entrare sempre in quest'ottica di fornirmi subito di software di clonazione e farlo...
Me ne puoi indicare alcuni? Grazieci sono software free per fare tutto
te ne ho indicato uno...Me ne puoi indicare alcuni? Grazie
Grazie scusa non avevo visto il post sopra.te ne ho indicato uno...
C'è un modo per capire, a seconda del marchio del PC, quale tasto ha la funzione di far accedere al bios in avvio?ce la fai senza problemi, basta impostare il boot da usb da bios
si...googleC'è un modo perncapire, a seconda del marchio del PC, quale tasto ha la funzione di far accedere al bios in avvio?
Ciao, ho provato su disco formattato ed il problema mi si presenta improvvisamente tutte le volte che faccio partire un filmato da youtube. Si spegne improvvisamente lo schermo diventando nero, il LED del monitor lampeggia e poi appare la schermata blu.Devi formattare il pc, probabilmente hai windows corrotto da qualche parte e non riesce a scrivere dove deve scrivere
No, non ho provato. Chiedevo appunto possibili soluzioni?Hai provato a spostare la scheda su altro pci express?
Ma c'è un modo per capire da cosa effettivamente dipenda?Io direi che quella scheda video ha già fatto tanti km...
Ah capisco....quindi dici che è un primo indizio che non lascia scampo....riguarda proprio un malfunzionamento della GPU?Spesso, se non è un problema software o Windows, se la GPU non prende i driver può essere che sia andata... Sarebbe da provare su un altro PC, o provare una Nvidia sul tuo per vedere se acchiappa i drivers.