DOMANDA Driver scheda video

Pubblicità
te ne ho indicato uno...
Grazie scusa non avevo visto il post sopra.
Altra problematica, che tu sappia su un mini pc lenovo ideapad 2 in 1 con windows 10, è possibile in qualche modo accedere al bios e reinstallare via pendrive sistema operativo pulito? Oppure hanno bios bloccato questi mini pc?
 
ce la fai senza problemi, basta impostare il boot da usb da bios
 
Devi formattare il pc, probabilmente hai windows corrotto da qualche parte e non riesce a scrivere dove deve scrivere
Ciao, ho provato su disco formattato ed il problema mi si presenta improvvisamente tutte le volte che faccio partire un filmato da youtube. Si spegne improvvisamente lo schermo diventando nero, il LED del monitor lampeggia e poi appare la schermata blu.
Se vado in gestione computer la scheda video mi viene indicata come dispositivo che funziona correttamente.
Potrebbe trattarsi di un problema alla porta di comunicazione sulla scheda madre?
 
Hai provato a spostare la scheda su altro pci express?
 
Io direi che quella scheda video ha già fatto tanti km...
Ma c'è un modo per capire da cosa effettivamente dipenda?
Gestione risorse non mi indicherebbe la periferica funziona correttamente giusto?
Tutte le volte che tento di aggiornare il driver non me lo consente e va in schermata blu...riavviandosi....
 
Ultima modifica:
Spesso, se non è un problema software o Windows, se la GPU non prende i driver può essere che sia andata... Sarebbe da provare su un altro PC, o provare una Nvidia sul tuo per vedere se acchiappa i drivers.
 
Spesso, se non è un problema software o Windows, se la GPU non prende i driver può essere che sia andata... Sarebbe da provare su un altro PC, o provare una Nvidia sul tuo per vedere se acchiappa i drivers.
Ah capisco....quindi dici che è un primo indizio che non lascia scampo....riguarda proprio un malfunzionamento della GPU?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top