ZEROTherm NV120 Premium: opinioni?

Pubblicità

Pentium4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
cerco un buon dissipatore attivo per un Core 2 Quad Q9550s, dai tests comparativi questo(ZEROTherm NV120 Premium) sembra esser il migliore per la mia fascia di prezzo(50€ massimo); principalmente utilizzero il pc per giocare e vorrei anche fare un pò di overclock (3,5Ghz sul Q9550s).Qualcuno ha altri consigli?
Grazie,
Pentium

P.S.: Preferirei un dissipatore perpendicolare alla mobo perchè vorrei utilizzare tutti i pcie(3 slot) della mia mobo(ATX)

Ultima modifica:
perchè la versione "s"? anche il q9550 è ottimo, quello lo usano i server, il prezzo non vale l'energia risparmiata, comunque non è questa la tua domanda...
lo zerotherm che dici tu costa 50€, non 30, hai scritto male la cifra? se si quale è quella vera?

Ciao Io utilizzo l' NV120 da un anno e mi sento di consigliarlo, è veramente un ottimo dissipatore.

lo zen 120 costa un po' di piu' di 30€. se invece vuoi restare entro questo budget ti consiglio l'ottimo cooler master hyper z600.

perchè la versione "s"? anche il q9550 è ottimo, quello lo usano i server, il prezzo non vale l'energia risparmiata, comunque non è questa la tua domanda...
lo zerotherm che dici tu costa 50€, non 30, hai scritto male la cifra? se si quale è quella vera?
Già l'ho appena notato...-.-

Ciao Io utilizzo l' NV120 da un anno e mi sento di consigliarlo, è veramente un ottimo dissipatore.
Lo ZEROTherm NV120 Premium era fra i miei migliori candidati, ma visto il suo prezzo l'ho escluso...:(

I migliori dissipatori attualmente in commercio, limitati ad un budget di 60 ca., sono:
Cooler Master Hyper TX2
Noctua NH-U12P
Thermalright Ultra 120 Extreme
ZEROTherm NV120 Premium

Il Cooler Master Hyper TX2 ha un prezzo accettabile(16,80€), ma non sono sicuro delle sue prestazioni...
Il Noctua NH-U12P è il top delle prestazioni, purtroppo però è anch' esso costoso(55€)...
Idem per il Thermalright Ultra 120 Extreme che costa 56,76€
Idem per il ZEROTherm NV120 Premium che costa 45€
Ed infine il Scythe Mugen 2, che ha prestazioni mediocri ad alto prezzo(41€)
Maledizione a loro, per 15-20 fogli di alluminio di 0,5mm fanno pagare cifre pazzesche:skept::mad:

I migliori dissipatori attualmente in commercio, limitati ad un budget di 60 ca., sono:
Cooler Master Hyper TX2
Noctua NH-U12P
Thermalright Ultra 120 Extreme
ZEROTherm NV120 Premium

Il Cooler Master Hyper TX2 ha un prezzo accettabile(16,80€), ma non sono sicuro delle sue prestazioni...
Il Noctua NH-U12P è il top delle prestazioni, purtroppo però è anch' esso costoso(55€)...
Idem per il Thermalright Ultra 120 Extreme che costa 56,76€
Idem per il ZEROTherm NV120 Premium che costa 45€
Ed infine il Scythe Mugen 2, che ha prestazioni mediocri ad alto prezzo(41€)
Maledizione a loro, per 15-20 fogli di alluminio di 0,5mm fanno pagare cifre pazzesche:skept::mad:

:boh:

Io sapevo che l'FX-14 era meglio del Noctua...quest'ultimo è imbattibile a silenziosità ma non a prestazioni...:boh:

l'HYPER N520 l'hai considerato?
100_diagr_temp%28xbt%29.png

Non raffredda poi così tanto:ok:...

Come ti sembra il Cooler Master Hyper TX2:ok:, ho trovato dei test comparativi che però sono del Cooler Master Hyper TX...che mi sai dire a riguardo?Lo conosci?

---------------------------------
Come ti trovi con l' HYPER N520?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro