Squartatore il problema è che nella posizione classica con ventola posta dal lato delle ram, a dx, non sò se ci stà in altezza o se va a cozzare contro l'ali!!!
in teoria dovrebbe starci al mm però se le misure riportate sul sito sono anche di poco falsate finisce che ho fatto un acquisto inutile e che non posso utilizzare...la mia idea era prenderlo lo stesso e metterlo con la ventola verso la vga in modo che butti aria all'esterno attraverso l'ali...giustamente luke mi ha fatto notare che non è però salutare per qs avere aria calda in ingresso...avevo pensato di prendere un ventola da 80mm e attaccarla dietro all'ali in aspirazione verso l'esterno, 1po posticcia come soluzione ma dovrebbe favorire il deflusso dell'aria calda!!!
cmq l'alternativa è il btf92 che cmq male non è, e sono sicuro che ci stia!!!
devo proprio decidere!!!
cmq sostituendo la ventola post con una scythe da 92mm e mettendo la cm da 80mm lat in immissione le temp si sono abbassate di 4gradi in idle e 3 in full...spero di prendere almeno 5-6° con il btf92 o il Nirv dato che il dissi attuale è quello del 3500 single core!!!