Zero spazio alimentazione Sata

Pubblicità

ImSano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Allora raga il mio PC ha una mainboard gigabyte b450mh ds3h una micro-atx, monta una rtx 2060 super dell'aorus che mi copre due slot sata(per non parlare degli attacchi PCI express ma vabbé non mi servono attualmente), e vorrei comprare un'altra ssd in quanto ho poca memoria,ho davvero bisogno di aiuto non so come fare, ho lo slot per l'Nvme ma non voglio spendere troppi soldi in quanto ho altre spese da fare

Allora raga il mio PC ha una mainboard gigabyte b450mh ds3h una micro-atx, monta una rtx 2060 super dell'aorus che mi copre due slot sata(per non parlare degli attacchi PCI express ma vabbé non mi servono attualmente), e vorrei comprare un'altra ssd in quanto ho poca memoria,ho davvero bisogno di aiuto non so come fare, ho lo slot per l'Nvme ma non voglio spendere troppi soldi in quanto ho altre spese da fare
Guarda che abbiamo più guide per gli acquisti di ssd e hdd: https://forum.tomshw.it/forums/storage-hdd-ssd-m2-raid-e-nas.12/

Ciao a te.

Serve le cifra numerica in euro.

Questo ci dovrebbe stare sotto la scheda video

O anche laterale se preferisci.

Questo ci dovrebbe stare sotto la scheda video

O anche laterale se preferisci.
Grazie mille, cercavo proprio qualcosa del generee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro