DOMANDA Zenfone Max Plus M1

Pubblicità

Mustang87

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
48
Ragazzi cosa ne pensate di questo modello Zenfone Max Plus M1?
circa 2 anni fa ho acquistato lo Zenfone 3 laser (sempre dopo aver chiesto vostri pareri) e mi sono trovato benissimo... solo un problemino con la fotocamera quando scattavo alla massima risoluzione, ma è stato risolto poco dopo con un upgrade del softwere...
Avendolo registrato sul sito della asus mi è arrivata la mail per il buono d'acquisto sull M1 .. (anche se di 80e e non di 100 come avevano pubblicizzato)

Secondo voi vale la pena spendere 170e per questo nuovo modello? io il cell lo uso solo per whatsup, navigare sul web e scattare foto... nessun gioco o roba stramba.. mia madre deve cambiare il suo vecchio e avevo pensato che per 170e al momento non si troverebbe niente di meglio sul mercato, quindi darei il Laser a mia madre e io prenderei l'M1 ..

circa 2 anni fa ho acquistato lo Zenfone 3 laser (sempre dopo aver chiesto vostri pareri) e mi sono trovato benissimo... solo un problemino con la fotocamera quando scattavo alla massima risoluzione, ma è stato risolto poco dopo con un upgrade del softwere...
Avendolo registrato sul sito della asus mi è arrivata la mail per il buono d'acquisto sull M1 .. (anche se di 80e e non di 100 come avevano pubblicizzato)

Secondo voi vale la pena spendere 170e per questo nuovo modello? io il cell lo uso solo per whatsup, navigare sul web e scattare foto... nessun gioco o roba stramba.. mia madre deve cambiare il suo vecchio e avevo pensato che per 170e al momento non si troverebbe niente di meglio sul mercato, quindi darei il Laser a mia madre e io prenderei l'M1 ..

Beh con 100 euro di sconto credo proprio di sì, anche se ti devo dire che a livello di aggiornamenti la Asus non è proprio il top arrivano sempre con ritardo.

Peccato abbia un Mediateck, se sei disposto ad acquistare da Gearbest trovi infinitamente di meglio

Grazie a tutti per i consigli... alla fine ho valutato i pro e i contro... l'utilizzo che ci faccio io ... e per 170e mi sembra una valida scelta per andare avanti altri 2-3 anni

Arrivato ieri sera... messo in carica per 4-5 ore e oggi inizio a smanettarci... esteticamente è molto gradevole, sia per la linea del vetro che della scocca in metallo... vi farò sapere per il resto

Anche io avrei intenzione di comprarlo, ho il buono da 100 euro per la versione 4 GB di Ram e 64 GB di memoria, da 299 passerebbe a 199 euro. Io vengo da un Huawei p9 lite con processore HiSilicon Kirin 650. Mi attira il fatto che sia Dual-Sim + slot per SD cosa ormai rara visto che fanno quasi sempre Slot Ibridi, per lavoro mi farebbe comodo usare un unico Telefono con 2 sim (1 personale e 1 per lavoro) con una buona batteria.
Secondo voi vale la pena comprarlo con questo sconto oppure aspetto altro? A me interessa una Batteria dutatura e Dual-sim + slot SD perche non mi piace l'ibrido.

Anche io avrei intenzione di comprarlo, ho il buono da 100 euro per la versione 4 GB di Ram e 64 GB di memoria, da 299 passerebbe a 199 euro. Io vengo da un Huawei p9 lite con processore HiSilicon Kirin 650. Mi attira il fatto che sia Dual-Sim + slot per SD cosa ormai rara visto che fanno quasi sempre Slot Ibridi, per lavoro mi farebbe comodo usare un unico Telefono con 2 sim (1 personale e 1 per lavoro) con una buona batteria.
Secondo voi vale la pena comprarlo con questo sconto oppure aspetto altro? A me interessa una Batteria dutatura e Dual-sim + slot SD perche non mi piace l'ibrido.

Ciao.. allora per il momento posso dirti:
pro: qualità dei materiali abbastanza buona... la forma e le dimensioni rendono " l'impugnatura" davvero davvero comoda...
Molto veloce nel passaggio da una schermata all'altra... utilissime le funzioni per il risparmio della batteria..

contro: la fotocamera non mi convince molto... se dovessi confrontarla con la fotocamera dello zenfone 3 laser non ci sono proprio paragoni ... cioè con il Laser ho messo a fuoco ,senza sgranare l'immagine ingrandendo la foto, il polline sulla testa di un insetto... con questo invece se allarghi l'immagine sgrana tutto...

Morale, non so se tenerlo o darlo a mia madre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro