PROBLEMA Zenfone 8 , aggiornamento Android 13

Pubblicità
Sulle stesse dimensioni nel mondo android c'è niente se non Zenfone 9, che forse si comporta un po' meglio in autonomia avendo l'8 gen 1 e 4300mah di batteria.
se la metti in questi termini direi che per passare al modello successivo del mio rimango con questo anche se un po' zoppo ma non alleggerisco il portafoglio :) anche se quando è uscito lo Zenfone 9 sono stato tentato di vedere le novità.
Aspetterò il prossimo problema con questo per pensarci, sperando che non ce ne siano più.
Praticamente delle stesse dimensioni ci sono Samsung S21 - S22 - S23, dato che questi tre modelli alla fine sono praticamente molto simili, ti prendi un S21 che oggi costa meno e riceve aggiornamenti ancora per molto, perchè non dimentichiamo che Asus fornisce aggiornamenti (pure fallati) solo per due anni dall'uscita, mentre Samsung per 4 anni.
per quanto samsung sia una validissima casa produttrice non mi trovo a mio agio, sarà che ho sempre visto samsung di gamma bassa , che mi sono sempre sembrati poco solidi e si impallano spesso.

comunque aggiornamento dopo un giorno dal Hard Reset : non ho più visto lag dello schermo , il FaceUnlock per mostrare le notifiche funziona solo se non ci sono notifiche presenti ( appare la scritta non ci sono nuove notifiche) , se invece ci sono notifiche non appare niente e qui sorge il dubbio che magari avrò impostato male la visualizzazione delle notifiche, pasticcerò ancora un po' per arrivare ad una soluzione , se cosi non fosse attendo il prossimo aggiornamento sperando di non perdere di nuovo tutto nel frattempo :)
 
alla fine ho fatto il downgrade e sono tornato ad android 12 perchè non poter vedere le notifiche con il face unlock mi turbava un po' ora però ho un altro problema, imposto tutto e mi mostra le notifiche con il face unlock, il fatto è che ora qualsiasi persona prende il cellulare non vede le notifiche a prima vista ma se tira giu la tendina si vede tutto... cosa ho sbagliato nelle impostazioni?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top