Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Mustang!@theska appena arrivato.. confermo che è mono.. una leggenda dice che i brandizzati siano sempre monosim, non so se è questo il caso..
cmq nella confezione ci sono caricabatterie , auricolari e garanzia asus (24mesi) .. al tatto sembra un bel telefono, forse un po più grande di quanto immaginassi, ma estremamente leggero
l'ho messo in carica ( stava al 50% ) e un led arancione indica che sta ricaricando.. in teoria diventerà verde raggiunto il 100%
nel libretto delle istruzioni c'è anche la parte sulle sim, normalmente monta micro sim + sd altrimenti micro sim + nano sim... poi c'è l'asterisco con la scritta " il numero di slot può variare da paese a paese".. quindi penso che un dual sim esistaGrazie Mustang!
Molto gentile
mi hai dato info preziose. Io rischiavo di ordinarlo e trovarmi un cellulare monosim. Ora cerco di capire in rete se ne esistono più versioni oppure se è vera la leggenda.
Grazie!!