Zenfone 3 Laser

Pubblicità
Ajajajajja mono Sim nn va bene per me!

Su hdblog lo dichiarano dual. Mi sa che attendo il tuo unboxing per la definitiva certezza ))

@theska appena arrivato.. confermo che è mono.. una leggenda dice che i brandizzati siano sempre monosim, non so se è questo il caso..
cmq nella confezione ci sono caricabatterie , auricolari e garanzia asus (24mesi) .. al tatto sembra un bel telefono, forse un po più grande di quanto immaginassi, ma estremamente leggero
l'ho messo in carica ( stava al 50% ) e un led arancione indica che sta ricaricando.. in teoria diventerà verde raggiunto il 100%

@theska appena arrivato.. confermo che è mono.. una leggenda dice che i brandizzati siano sempre monosim, non so se è questo il caso..
cmq nella confezione ci sono caricabatterie , auricolari e garanzia asus (24mesi) .. al tatto sembra un bel telefono, forse un po più grande di quanto immaginassi, ma estremamente leggero
l'ho messo in carica ( stava al 50% ) e un led arancione indica che sta ricaricando.. in teoria diventerà verde raggiunto il 100%
Grazie Mustang!
Molto gentile
mi hai dato info preziose. Io rischiavo di ordinarlo e trovarmi un cellulare monosim. Ora cerco di capire in rete se ne esistono più versioni oppure se è vera la leggenda.
Grazie!!

Grazie Mustang!
Molto gentile
mi hai dato info preziose. Io rischiavo di ordinarlo e trovarmi un cellulare monosim. Ora cerco di capire in rete se ne esistono più versioni oppure se è vera la leggenda.
Grazie!!
nel libretto delle istruzioni c'è anche la parte sulle sim, normalmente monta micro sim + sd altrimenti micro sim + nano sim... poi c'è l'asterisco con la scritta " il numero di slot può variare da paese a paese".. quindi penso che un dual sim esista

Ragazzi scrivo un'ultima cosa.. riguardo il sito degli stockisti.. Come detto pagine fa lo zenfone 3 laser sul loro sito riporta che monta una Nano-SIm.. ma in realtà monta una Micro-Sim.. quindi fate attenzione quando acquistate , se dovete cambiare la sim aspettate che vi arrivi il telefono per controllare di persona.. io fortunatamente ho fatto così e mi sono risparmiato il viaggio al centro tim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro