Zenfone 3 Laser

Pubblicità

Mustang87

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
48
Ragazzi anche se non è ancora arrivato in italia, cosa ne pensate di questo cell?

Personalmente lo trovo ben fatto, ma mi da molto molto fastidio questa scelta di asus di mettere la batteria non removibile in questa nuova generazione di smartphone..

La fotocamera invece sembra molto promettente

Il prezzo di 249e invece mi lascia perplesso, soprattutto per gli appena 2gb di ram

Vorrei un vostro parere ( ovviamente basato su ciò che tutti abbiam letto )

Ragazzi anche se non è ancora arrivato in italia, cosa ne pensate di questo cell?

Personalmente lo trovo ben fatto, ma mi da molto molto fastidio questa scelta di asus di mettere la batteria non removibile in questa nuova generazione di smartphone..

La fotocamera invece sembra molto promettente

Il prezzo di 249e invece mi lascia perplesso, soprattutto per gli appena 2gb di ram

Vorrei un vostro parere ( ovviamente basato su ciò che tutti abbiam letto )

Ciao , beh sulla carta non sembra malissimo (anche se ovviamente si deve valutare meglio dalle prove , ma ho visto un po la prova del fratello maggiore e ne è uscito molto bene , anche se al prezzo attuale non è molto allettante) , però è un dispositivo che arriva in una fascia di prezzo affollatissima in cui ci sono moltissime alternative molto valide. Mi convince abbastanza l' ottimizzazione delle cornici (che di solito su Asus non è granchè ma qui direi che hanno fatto un buon lavoro avendo dimensioni quasi identiche al mio P9 Lite millimetro più millimetro meno pur essendo un 5.5") , apprezzo poi la presenza dei tasti soft touch che a mio parere sono molto comodi ed è anche un modo per sfruttare meglio le cornici , anche se ormai nessuno li adotta più , forse anche per una questione di costo ma non credo incida più di tanto , e infine apprezzo molto la presenza di 32Gb di memoria interna che in questa fascia di prezzo non è facile trovare. Un altra piccola mancanza la potremmo considerare l' NFC (anche se io non l' ho mai usato , ma c'è chi interessa). Sulla batteria purtroppo che dire , si sono adeguati agli altri produttori :sisi:. La ram invece si , magari ci si aspettava qualcosa in più anche perchè su questa fascia si vedono dispositivi con 3 o addirittura 4GB di ram (come il Wiko UFeel Prime che è stato presentato quasi in contemporanea ed è un suo diretto rivale avendo anche caratteristiche e prezzo molto simili) , ma almeno per ora direi che bastano ancora , soprattutto se c'è una buona ottimizzazione software. Comunque beh , direi che si deve valutare meglio quando inizieranno a comparire in rete le prime prove ed essere valutato in base alle alternative :)

Come sostengo sempre: quello che conta è il software. Perchè serve poco avere 4, 6 o pià gb di ram se il software è un chiodo. Vediamo anche l'ormai noto Moto G 2015: ha "solo" 2gb di ram. Eppure gira benissimo. Il merito? Ottimizzazione software :sisi:
Magari Lo Zenfone 3 Laser, come suo fratello Zenfone 2 Laser, è ben ottimizzato. E provando quest'ultimo mi ha piacevolmente sorpreso. :sisi:

Io ho visto qualche recensione e si ok ne parlano bene, ma a lungo andare tutte quelle app preinatallate di asus non rallentano tutto?

Io ho visto qualche recensione e si ok ne parlano bene, ma a lungo andare tutte quelle app preinatallate di asus non rallentano tutto?

anche questo è vero, ma si possono disabilitare in teoria

cmq a livello di fotocamera e qualità foto, secondo voi per 250e esiste di meglio in commercio? io lo trovo estremamente interessante proprio per questo aspetto

anche questo è vero, ma si possono disabilitare in teoria

cmq a livello di fotocamera e qualità foto, secondo voi per 250e esiste di meglio in commercio? io lo trovo estremamente interessante proprio per questo aspetto

Beh , per saperlo dovremmo vedere gli scatti dello Zen 3 Laser :asd:. In ogni caso penso che lo scettro di dispositivo con la miglior fotocamera in questa fascia di prezzo rimarrà ancora al Nexus 5X per ora

Rievoco questa discussione.. oggi è in offerta a 189e .. brandizzato Tim, cosa comporta la brandizzazione?
Già l'hai preso vedo , cmq cambia qualche app Tim preinstallata , logo all' avvio e forse rallenta di qualche giorno la ricezione degli aggiornamenti in alcuni casi , a parte ciò è tranquillamente usabile con tutte le sim

Anche io sono molto molto invogliato dallo Zenfone 3 laser.

Lho visto su Amazon intorno ai 200 euro.
@Mustang87 l'hai comprato su Amazon?

Ma non vedo recensioni. Domande e risposte...
Inoltre il cellulare in Italia nn è uscito giusto?
Quindi quello che vendono è di importazione? Nn mi è chiaro.
Da quale garanzia sarà coperto?
in che lingua è? ))

l'ho preso dagli stockisti brand tim... doveva arrivarmi giovedì, ma bartolini è in forte difficoltà e ha rimandato la consegna a lunedì

pensa che asus italia non aveva idea di quando lo avrebbero avuto in stock ..

Riguardo le altre informazioni che chiedevo hai delle risposte? Soprattutto è il discorso garanzia che mi preoccupa.

Poi quando ti arriva ti chiederò due aspetti su cui ho dei dubbi.
Cioè ha il posto x 2 Sim e la sd oppure la sd è alternativa ad una delle due Sim?
Ha il led di notifica?

Per la questione Stock, intendevo dire che a metà Novembre contattai Asus Italia per chiedere quando sarebbe diventato disponibile , ma nemmeno loro lo sapevano..
Per il resto delle tue domande, trovi tutto su stockisti
http://www.stockisti.com/it/asus-zenfone-3-laser-zc551kl-32gb-silver.html

il prodotto è Distribuzione Italia , quindi penso che anche la garanzia sia quella classica di asus ...
per la questione sim, è monosim + microsd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro