ZEN vs IPOD: consiglio!!!

Pubblicità

gibs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
X natale volevo prendermi un buon player mp3. Ho sentito parlare bene sia dell' Ipod ke dello zen ma non so proprio quale scegliere! voi cosa ne pensate?
Comunque a me interessa che: 1)Abbia una buona batteria e 2)che nn si distrugga dopo qualche mese :asd:
Ho a disposizione piu o meno 250-300 euro.
Grazie in anticipo! :help:

L' ipod nano è fatto di polistirolo :asd:

Ipod hai sentito che ne parlano bene perchè è una moda... infatti non ha nulla in più dei suoi concorrenti (a parte il prezzo che è doppio :asd:)

Quindi vai con lo Zen

Ho sentito però che lo zen ha problemi di interfacciamento, nel senso ke x utilizzarlo per esempio come hd ci voglio driver... vero o una cavolata??

ho sentito che come batteria dura di + ipod perchè lo zen ha dei suoni più puliti e soprattutto (causa autonomia scarsa) dei bassi che pompano veramente (lo confermo da uno zen 3ogb) modello vecchio che ha una qualità sonora eccellente (provato però con cuffie di qualità (non quelle in dotazione

gli ipod sono i migliori mp3 al mondo come qualita' del suono,del bundle a corredo e del loro stile inconfondibile!l'ipod nano e' troppo delicato e poi costa troppo,meglio la versione precedente!esistono diverse imitazioni molto buone ma non sono mai come ipod.

io prenderei l'ipod (ho un ipod nano nero da 4gb) e vale tutti i soldi che costa, ve l'assicuro. (parere personale)

non è solo una moda... inoltre ha un'assistenza perfetta, se ti si rompe qualcosa dopo due giorni al massimo ti trovi a casa il pezzo cambiato... e rispedisci il vecchio pezzo malfunzionante senza pagare ovviamente.

Ho comprato alla mia ragazza in questi giorni Ipod Nano da 4Gb, è uno spettacolo, c'è poco da fare. Io non sopporto l'mp3, ma come oggetto è davvero qualcosa di incredibile. É personalizzabile al massimo, ha tutto quello che serve. Da odiatore, diciamo che è un buon commento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro