zanzariera in rotoli

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
a parte Tesa qualche altro buon prodotto da consigliare?! vanno bene anche le cinesate purché le abbiate già usate e verificata la resistenza.

mi serve solo la retina. niente che venga venduto con il velcro, voglio farmele con il nastro magnetico (ho le persiane e il velcro è una faticaccia).

grazie (finché non mi mangiano di notte :D)
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Non so se esistono dai cinesi, ma sicuramente Happy kasa vende quelle magnetiche se non sbaglio o 6 o 8 euro.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
a parte Tesa qualche altro buon prodotto da consigliare?! vanno bene anche le cinesate purché le abbiate già usate e verificata la resistenza.

mi serve solo la retina. niente che venga venduto con il velcro, voglio farmele con il nastro magnetico (ho le persiane e il velcro è una faticaccia).

grazie (finché non mi mangiano di notte :D)
Ciao sono un ex fabbro, e posso dirti che la rete la si trova in tutti i modi, se vuoi dirmi cosa ci devi fare saprei darti una maggior delucidazione

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10
a parte Tesa qualche altro buon prodotto da consigliare?! vanno bene anche le cinesate purché le abbiate già usate e verificata la resistenza.

mi serve solo la retina. niente che venga venduto con il velcro, voglio farmele con il nastro magnetico (ho le persiane e il velcro è una faticaccia).

grazie (finché non mi mangiano di notte :D)
su banggood qualche anno fa ho fatto un ordine e loro per un centesimo in piu mi davano un rotolo di zanzariera bianca..a caso :hihi:
l'ho preso ovviamente..e se fossimo vicini te lo regalerei anche...guarda se su banggood lo trovi per caso..mi sembra di buona qualità...cioè...è una cavolo di retina :search:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
le vendono a metraggio e di tantissime varianti colore/spessore in qualunque negozio stile Brico / Leroy Merlin, vanno tutte bene sempre che non siano soggette a sforzi...
Non mi ci sbatterei tanto su una di marca, con quello che costano ne puoi comprare il doppio se non il triplo di metratura di quelle sfuse.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Ciao sono un ex fabbro, e posso dirti che la rete la si trova in tutti i modi, se vuoi dirmi cosa ci devi fare saprei darti una maggior delucidazione

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

allora... ho le finestre un po' più grosse dello standard, devo accroccare qualcosa comodo da usare con le persiane.

il velcro è scomodo da riattaccare, specie per le vetrine. pensavo di usare dei nastri magnetici sulla finestra e sulla zanzariera e cavarmela con pochi € a finestra, il nastro sarebbe sezionato per staccare solo parte della zanzariera. se riesco senza telaio ancora meglio. nel frattempo sto cercando la retina, prezzi da 1€/mq a 5€/mq e volevo evitarmi il pacco... il nastro magnetico sta 1,50€/m da 2cm, questo è quasi giusto senza ordinarlo in cina.

sto ancora vedendo se posso infilarla nelle scalanature del profilato o fare dei telaietti... al momento non voglio spendere per quelle buone in tinta della stessa ditta delle finestre, lo saprai che costano uno sproposito :D:D:D adattabili universali costicchiano lo stesso e son brutte da vedere... la vera emergenza è con le cimici in autunno, la spesa non vale l'impresa.
Post unito automaticamente:

Non so se esistono dai cinesi, ma sicuramente Happy kasa vende quelle magnetiche se non sbaglio o 6 o 8 euro.

intendi quelle con i magneti al centro?! non mi aggradano granché, sono aperte sotto...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili