Zalman Z7 plus o Storm Scout ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jexbex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
indeciso tra questi due,ma più propenso per il secondo. Non vorrei spendere più di 80 euro. Pc per gaming, per ora ho un e6750 con 5770 vapor-x e un corsair vx450 su un assemblato,in futuro diventerà un quad con oc,2 o 3 hdd e forse una vga ancora più performante (non credo di fare sli o xfire,preferisco una vga buona a 2 discrete)
Ho notato anche lo strike x per 60 euro niente male...

Xigmatek Utgard oppure Cooler Master Centurion 590 che ne dici? entrambi sotto 80€

vabè l'estetica non è uguale per tutti per fortuna, senò saremmo dei cloni :asd: - a me per esempio piacciono :sisi:

comunque tra quei 2 ti direi lo storm scout

già per fortuna ognuno ha i propri di gusti :ok: ho visto anche lo striker x,cyborg x,element g ?????:help:

lancool k58 65 euro
cm haf 912plus 75 euro
thermaltake v6 75 euro
antec dark fleet 80 euro

io ho il cm storm scout...gran bel case----ventola da 140 davanti e sopra di serie, piu' una da 120 dietro di serie anche questa- le ventole non danno per niente fastidio...tanto che le tengo sempre al max dei giri...ti dico che ci entra senza problemi il mio gigantesco nh-d14....il pannello frontale è comodissimo...con la porta sata e le 4 porte usb...il pannello laterale è fume'...moplto suggestivo...poi ha il pulsante dei led rossi della ventola davanti e dietro...molto carino!!!...l'unica cosa negativa è che la mia 5850 ci entra para para...

viste le varie proposte penso proprio che comprerò lo scout!!! l'unico difetto se proprio vogliamo trovarglielo è la lunghezza massima delle schede di 27 cm che cmq sia non sono poi così pochi

Ho assemblato un paio di pc con lo Storm Scout e personalmente mi piace molto. In tutti i pc che ho assemblato però ho notato proprio il difetto della lunghezza massima delle vga. Se monti vga high-end faticherai sempre o, ancor peggio, non potrai montarle del tutto. (Bei ricordi quando ho dovuto farci entrare una GTX260 Gs... :) )

In quella fascia di prezzo consiglio sempre il CM-690, spazioso, semplice ma ben areato.

Tra i due storm scout tutta la vita.
Considera bene la lunghezza della vga che possiedi o che vorrei comprare in futuro, è l'unica restrizione di questo semplice ma bellissimo case :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro