ZALMAN VF700Cu: Fenomenale!!!

Pubblicità

phil anselmo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
signore e signori!!! :D
ho finito di montare lo zalman VF700Cu, anzi, il FANTASTICO ZALMAN VF700Cu, ed indovinate un pò?
sono passato da temperature 38°C-85°C ====> 33°C-53°C!!!
:banana:
direi ke questo dissipatore è davvero OTTIMO! :love:
sono ultrasoddisfatto!

l' unica cosa ke mi ha lasciato un pokino perplesso è l' OC; ho avuto poco tempo per provarlo ma pare ke, soprattutto x le memorie nn mi faccia salire molto + di prima...
con il vekkio dissi ho raggiunto freq di memoria massime di 1014Mhz, adesso arrivo anke a 1030Mhz ma mi sembrano poke visto ke molti arrivano, con la stessa mia vga, anke a 1200Mhz!!! :nod:

le ram sono markiate Infineon da 2,0ns

ke saranno i drivers??? ora monto gli 82.10, voi ke dite?
PRIMA...

...DOPO...

max_sr ha detto:
ma hai montato i dissipatori per le ram?
no! le 6600GT AGP purtroppo (e lo sottolineo visto ke le mie ram in oc nn salgono per un cakkio!) nn hanno lo spazio necessario tra ram e chip.
nn c' entrano, in altre parole. ;)

[edit] vedo ke le tue freq sono in sincrono, secondo te è meglio?
ma le freq le tieni sempre così oppure in genere stai a default?

Ultima modifica:
Lo ho montato anche io ieri sera... :)

Non avendo termini di paragone precedenti, non posso giudicare, la 9800Pro ora ha una temperatura, misurata con sonda a diretto contatto della GPU, di 42/44 gradi in Idle.

Il dissi è controllato dal rheobus Gatewatch.. :)
Che sembra svolgere egregiamente il suo lavoro. :nod:

Toby ha detto:
Lo ho montato anche io ieri sera... :)

Non avendo termini di paragone precedenti, non posso giudicare, la 9800Pro ora ha una temperatura, misurata con sonda a diretto contatto della GPU, di 42/44 gradi in Idle.

Il dissi è controllato dal rheobus Gatewatch.. :)
Che sembra svolgere egregiamente il suo lavoro. :nod:
anch'io l'ho montato ieri sera sulla mia ati e devo dire che è fenomenaleeeee!!!!!!!non so ora le temp a quanto sono scese.....ma prima il dissi quando lo toccavo era infuocato,ora è a malapena tiepido quasi freddo e la scheda sale molto di piu di oc!!!!la gpu ha limite di 432 mhz da 378 in default e le ram hanno limite a 800 mhz da 672 in default!!!(se alzo di piu fa qualche artefatto!)
qualcuno di voi sa come potrei misurare la temp della mia gpu?

io vi posso dire che nonostante la mia scheda sia agp... sono riuscito a montare i dissi per le ram...

... praticamente ho tolto le alette che si toccavano con il dissi vf700 :-P
ho lavorato di precisione con il dremel e piccole frese.

mi hanno consigliato di tenere le frequenze in sincrono... non so se le prestazioni possano peggiorare le vai fuori sincrono...

bisognerebbe provare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro