Zalman VF700 e temperature relative

taztia

Utente Attivo
250
0
Ciao a tutti, ho da poco montato il bellissimo dissipatore VF700 e ho lasciato collegata la ventola al pin bianco da 5v e devo dire che è veramente inudibile.Vorrei sapere se qualcuno ha provato a monitorare le temperature in fase di Idle e FullLoad.
Con la mia scheda video in Idle sto a 38/40 mentre provando FarCry arriva a 60/62.
Siccome non mi intendo di temperature Gpu volevo sapere se è tutto nella norma.
Thanks!
 
Ultima modifica:

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
stavo anche io pensando di comprare un vf700al-cu, e mi stavo giusto chiedendo se a 5V la ventola dissipi abbastanza anche con i giochi, visto che poi non ho neanche un sensore di temperatura per la gpu (credo), P.S. Ho una geforce 6600
(consigli-pareri?)
 

taztia

Utente Attivo
250
0
Se vuoi un consiglio Ray prendila perchè è fantastica.
Io ho una ati x800xl e la tengo sui 5v e va da dio...io per testare la temperatura ho giocato parecchio a Far Cry e più di 62 non sale in più oggi ho scoperto una cosa...
ho montato una ventola 120x120 silent sul pannello anteriore e le temperature della scheda video sono scese ancora di più..38 Idle e 55 FullLoad....
che dire.....GRANDE ZALMAN!!!
 
Ultima modifica:

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Appena ho un po' di tempo mi compro un vf700al-cu + artic silver 5, si credo che 5V vadano bene anche perchè la 6600 non è molto spinta come sk video quindi non credo ci sia bisogno di un potenziometro.

Grazie per l'info
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
P.S. un tubetto di artic silver da 3.5 g basterà per cpu + gpu? sennò mi compro quella da 12 g
 

degio

Utente Attivo
76
0
RayStorm ha detto:
P.S. un tubetto di artic silver da 3.5 g basterà per cpu + gpu? sennò mi compro quella da 12 g
:eek: :eek: E quanta ce ne vuoi mettere? Quella basta e avanza per almeno 15 applicazioni!
Vai tranquillo con la confezione da 3.5 g ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili