Zalman cnps9700 in ikonik taran A10

• Autore discussione Autore discussione Rese
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rese

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
59
Ciao a tutti!!
Io ho un problema urgente da risolvere...
Domani devo per forza ordinare un pc cosi composto:
Asus p5q e
core 2 quad (non mi ricordo il modello)
bla bla bla
dissipatore zalman CNPS 9700
case ikonik zaria A10

il mio dubbio è che una ventola cosi grossa non ci stia dentro al case e non posso tenerlo aperto lateralmente in quanto sara un computer scolastico.
Grazie a tutti:help::help:

un computer scolastico con uno zalman9700:skept::skept::skept::skept:
vabe cmq se non puoi cambiare i componenti prendi frullinetto/flessibile in mano e taglia il case e facci una cupola in modo che lo zalman ci sia!!!!!

cmq per un zalman9700 bastano 15 cm dalla mobo!!!!!e non credo che un case del genere non sia suficentemente largo anche vista l'assenza della ventola laterale

queste le misure del dissipatore

90(L) x 124(W) x 142(H) mm

su una recensione ho trovato scritto questo:

Lo spazio interno dello chassis Zaria è risultato essere adeguatamente organizzato ed offre la possibilità di installare senza troppi problemi sia dissipatori per CPU particolarmente voluminosi sia schede video dall'elevata lunghezza. Il ricircolo dell'aria è molto buono, grazie alla presenza di quattro ventole opportunamente posizionate.

il case ha queste misure esterne
•Dimensioni: 20 x 44 x 49 cm

lo zalman ce lo metto perchè lo occero sto pc con altri miei amici visto che sara uno dei principali pc della scuola... cmq ho visto che lo zaria è largo 195cm... quindi ci dovrebbe stare...pero volevo delle conferme visto che se no il prof ha detto che mi fucila se qualcosa non va bene visto che creo un pc da 1100€...

bhe calcola che le dimensioni sono esterne e poi o spazio dalla mobo al panello posteriore alla mobo deve essere almeno di 3cm visto che si possono motare due ventole"le + piccole sono da 2,5cm di spessore"
e siamo a 17 poi qualcosa prende la mobo e il socket e poi il pannello laterale!!!! non è roprio un case molto spazioso!!!!
ma sono sempre idee mie quinidi magari sto dicendo cavolate "spero di no"......

anche io ho pensato di aggiungere ai 140mm di zalman la dist tra mobo e pannello laterale (2/3cm) del socket (1cm) e tra mobo e pannelli un'altro cm... siamo proprio al filo... speriamo in bene... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro