Zalman CNPS10X Extreme o Archon Thermalright

Pubblicità
Non ho idea di quanto voglio salire in OC e visto che ho proposto quelle due ventole penso sui 150-170€?

meno male andavi a dormire galex(:lol:) l'archon è il nome, la marca è thermalright, non il contrario. Poi i due costano 59,90 per l'archon e 57,90 per lo zalman,quindi come prezzo siamo li. In overclock vuoi salire il più possibile?

Sì in effetti non avevo tanto sonno e sono rimasto un po' a guardare in giro per cercare di capire quali erano le differenze tra le varie mobo,ventole etc.
Ovviamente non ho capito un cavolo (lol),comunque sì,penso di voler salire ad un livello che non mi faccia esplodere il pc o aumenti del 9000% i consumi ma che sia comunque più alto del factory level...zante porca eva mi stai aiutando troppo,grazie mille lol

Galex tranquillo non ringraziarmi:ok: e poi tra i due ti consiglio l'archon che è migliore e costa solo 2 euro in più

prendi il silver arrow e basta....o l'h70 se non vuoi ingombri. Come ventole, se vuoi l'h70, prendi delle scythe slip stream 3000 rpm XD.

Pubblicità
Pubblicità