Zalman CNPS 9700 LED

Pubblicità

Marcovirus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se è normale che questo dissi in idle con una CPU che ha 1.0975V e 3000 Mhz (Overcloccato da 2500 a 3000) ha 28-30C° e max 40° (40 li raggiunge quando proprio tutti i core sono al 100°.

Ho un case moolto ventilato, tra cui come ben sapete lo Zalman CNPS 9700 LED dà la ventola con il connettore a 3 pin e quindi non và a finire sul attacco CPU FAN a 4pin. Tra cui ha anche un regolatore cmq, Ieri ho ricambiato la pasta termica mettendola come non mai. E per fortuna ho una ventola a 4300 RPM di un vecchio dissi che la vado ad attaccare su CPU FAN, puntata verso il dissi.

IDLE: 28-30°
FULL: 36-40°
E' normale? Grazie in anticipo e mi scuso con i moderatori/amministratori se ho parlato dello stesso argomento su un'altra sezione che non era quella adatta.

Ciao!!
Se ho capito bene i Core stanno a 100° e la CPU a 40°??
questa è una cosa bizzarra.....
cmq cm temp con uno Zalman 9700 sono ottime e realistiche visto il vcore...
magari dovrebbero essere qualche grado + alto in full....

Prova a metterlo in Full con IBT e tocca le Heatpipe con la mano...se le temp sono giuste dovresti riuscire a tenere benissimo la mano sulle heatpipe sennò ti scotteresti!
cmq se arrivasse a 100° reali la mobo dovrebbe andare in protezione...

Ciao Simo!!!! Beh, dai un occhiata al vcore xD Anzi quando gioco a Doom 3 guardo il LED POSTER e mi dice 36C°.
XD mi sà che è il vcore molto basso.

Comunque provo IBT.
Ho provato con orthos aprendone 4 e impostando dal task manager ad ogni orthos un core. :)
Che dici procedo a IBT? Grazie in anticipo come sempre :)

E' molto bello questo dissi, è il mio primo dissi che ha delle temp basse :)

Bhè non ho problemi, ho delle cuffie gaming (non surround) che quando me le metto adosso non sento niente all esterno :) Comunque grazie Inuyasha e Simo :)

il 9700 è un ottimo dissy x 775!! potevi prenderti la versione NT però con la ventola PWM led verde!!!

cmq sono temp normali allora....
con IBT metti su Maximum 10 runs e 4 threads e vedi le temp come salgono!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro