Zalman 9500 una bella bestia..

Pubblicità
-19 ? wow hanno inventato un dissi ad aria che ti fa avere temperature più basse di quella ambientale

Luke88 ha detto:
-19 ? wow hanno inventato un dissi ad aria che ti fa avere temperature più basse di quella ambientale

jack non te l' ha detto che abita al circolo polare artico?:lol: temp. ambientale -30°C :P

si scherza eh...:asd:

Luke88 ha detto:

a dire la verità forse anke qualkosina di più..

prima sotto orthos max temperature 74/76

ora sto a 55!!:sisi:

jack007 ha detto:
a dire la verità forse anke qualkosina di più..

prima sotto orthos max temperature 74/76

ora sto a 55!!:sisi:
ah ecco, -19 era la differenza rispetto a prima...
ma il pc è quello in firma? perchè hai downcloccato il procio a 2.9ghz?

Arcovoltaico77 ha detto:
ah ecco, -19 era la differenza rispetto a prima...
ma il pc è quello in firma? perchè hai downcloccato il procio a 2.9ghz?
niente overclock purtroppo le mie ram non reggono il 400 mhz..ho un 3.2 ghz ke default sta 2.100ghz..

se lo porto a 3,2 ogni tanto mi crasha il sistema..non ho ancora capito se è colpa della mobo,del procio..o delle ram

Arcovoltaico77 ha detto:
e con un P4 3.2 @ 2.1 ghz stavi a 76 gradi in full ? mi sembrano decisamente troppi, anche per il dissi stock...:boh:

adesso sto a 2.9

nn vado oltre xckè non regge.. se lo porto a 3.0 nn ho più l'audio

a 3,2 ho l'audio xrò dopo un po di tempo mi crasha..

Sei sicuro di aver messo bene la pasta termica??:boh::boh: Oppure ne hai messa una prorpio poco buona??:boh::boh::P

jack007 ha detto:
xckè? si trova di meglio del articsilver 5..:boh:

allora x avere temp così alte, devi averne messo un bel stratone! :lol:Ne avrai messa troppa, controlla k il dissi sia applicato bene e ricorda k ne basta appena appena un po'!:ok:

alfa16fg ha detto:
allora x avere temp così alte, devi averne messo un bel stratone! :lol:Ne avrai messa troppa, controlla k il dissi sia applicato bene e ricorda k ne basta appena appena un po'!:ok:
e si quoto oppure hai una pessima areazione nel case,che so poche ventole messe male oppure cavi messi così che ostacolano il riflusso d'aria,oppure assenza totale di ventole.

Pubblicità
Pubblicità