Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh::boh::boh:jack007 ha detto:Ciao!
- 19 in full load.:lol:
Luke88 ha detto:-19 ? wow hanno inventato un dissi ad aria che ti fa avere temperature più basse di quella ambientale
Luke88 ha detto:-19 ? wow hanno inventato un dissi ad aria che ti fa avere temperature più basse di quella ambientale
kangaxxpk ha detto:lol spam gratuito ?
ah ecco, -19 era la differenza rispetto a prima...jack007 ha detto:a dire la verità forse anke qualkosina di più..
prima sotto orthos max temperature 74/76
ora sto a 55!!:sisi:
niente overclock purtroppo le mie ram non reggono il 400 mhz..ho un 3.2 ghz ke default sta 2.100ghz..Arcovoltaico77 ha detto:ah ecco, -19 era la differenza rispetto a prima...
ma il pc è quello in firma? perchè hai downcloccato il procio a 2.9ghz?
Arcovoltaico77 ha detto:e con un P4 3.2 @ 2.1 ghz stavi a 76 gradi in full ? mi sembrano decisamente troppi, anche per il dissi stock...:boh:
alfa16fg ha detto:Sei sicuro di aver messo bene la pasta termica??:boh::boh: Oppure ne hai messa una prorpio poco buona??:boh::boh::P
jack007 ha detto:xckè? si trova di meglio del articsilver 5..:boh:
e si quoto oppure hai una pessima areazione nel case,che so poche ventole messe male oppure cavi messi così che ostacolano il riflusso d'aria,oppure assenza totale di ventole.alfa16fg ha detto:allora x avere temp così alte, devi averne messo un bel stratone! :lol:Ne avrai messa troppa, controlla k il dissi sia applicato bene e ricorda k ne basta appena appena un po'!:ok: