Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto e a me sembra compatibile ma volevo sapere se magari qualcuno l'ha gia montato su una MB come la miaMr_K ha detto:c'è anche lo schema con le misure x la compatibilità.. :nod:
No motherboard components with a height greater than 39mm (1.53inch), nor the PSU, disk drives, VGA card, and RAM should be present within a 68mm (2.68inch) radius from the center of the CPU.
è tutto un dire alla fine..la mia mobo sarebbe compatibile x la zalman,ma andando a vedere con il metro ho visto che le ram corsair con dissi sono un pò più alte delle altre e lo zalman ci sirebbe stato! :nod:fiatstilo ha detto:Ho visto e a me sembra compatibile ma volevo sapere se magari qualcuno l'ha gia montato su una MB come la mia
Lo spero tanto che ci stia!!!taztia ha detto:secondo me ci sta!
Il Case mi deve arrivare nei prossimi giorni. è il CM Stacker e penso che non ci siano problemi di spazio visto che pensavo anche di mettere l'ali nell'alloggiamento sul fondo del case se ci arrivano tutti i cavi! Se dici che la MB è compatibile allora va bene. Grazie[Excalibur] ha detto:Il problema e' il case dove alloggia la scheda madre: poiche' lo Zalman 7700 deborda dallla mobo (1.5-2cm), se l'alimentatore e' troppo vicino (nei middle case l'alimentatore sta proprio li') puo' darsi che non ci stia. Metro alla mano e lo vedi... :nod: ... Misura 68 mm dal centro del socket verso il bordo della mobo e vedi se tocca l'alimentatore.