zallman z11 plus-->noctua style

Pubblicità
Re: zallman z11 plus-->noctua style

Mi garba assai la piega che prende la situazione :asd:!
Lo terra i nero il case o vuoi usare le colorazioni noctua? :look:

Son contento che garba :asd: beh l'idea è di dare al tutto il classico colore noctua, anche se vorrrei lasciare dei particolari neri, o magari marroncini sempre noctua, vediamo come va :lol:

- - - Updated - - -

Interessante :look: Le scimmie mi stanno spulciando :asd: Seguo!

Domandina: durante la fase di apertura sportello più traslazione, i cavi che vanno dal PSU alla MoBo che fine fanno? :asd: Hai intenzioni di lasciarli "sciolti" così che seguano il movimento permesso, oppure gli staccherai e ricollegherai ogni volta?
Domanda interessante: l'idea sarebbe di cablare i cavi della scheda madre e dell'alimentazione al processore, mentre i cavi sata dovranno essere lasciati forzatamente liberi di scorrere, in ogni caso fatta una configurazione "stabile" potrei cablare anche loro. Però se volessi cambiare mobo o dissipatore li dovrei per forza staccare, non si scappa purtroppo :suicidio:

Son contento che garba :asd: beh l'idea è di dare al tutto il classico colore noctua, anche se vorrrei lasciare dei particolari neri, o magari marroncini sempre noctua, vediamo come va :lol:

Secondo la mia misera opinione, dai importanza al colore scuro delle noctua usandolo come primario. Poi i dettagli quali sono griglie, plastiche etc li fai con il colore chiaro nocciola. Dovrebbe venir fuori una bella cosa, anche perchè poi installando delle noctua avresti un contrasto tra lamiera/frame/pale che secondo me non è da sottovalutare ;). Un piccolo consiglio che ti do è non mischiare troppi colori, bicolore secondo me è la miglior soluzione possibile! :)

Secondo la mia misera opinione, dai importanza al colore scuro delle noctua usandolo come primario. Poi i dettagli quali sono griglie, plastiche etc li fai con il colore chiaro nocciola. Dovrebbe venir fuori una bella cosa, anche perchè poi installando delle noctua avresti un contrasto tra lamiera/frame/pale che secondo me non è da sottovalutare ;). Un piccolo consiglio che ti do è non mischiare troppi colori, bicolore secondo me è la miglior soluzione possibile! :)

Guarda avendo a casa solo il colore chiaro ho fatto una prova con questo e il risultato non è malvagio, carico un po di foto come esempio

PB240016.webpPB240017.webpPB240019.webpPB240020.webpPB240022.webp

detto ciò l'idea del contrasto con le pale è molto intrigante, suggerisci quindi di colorare il frontale in avorio e mettere delle noctua così?PB240023.webp
ps la verniciatura non è venuta malaccio quindi mi do una pacca sulla spalla :lol:

Dopo mesi sono costretto a chiudere. Purtroppo il case è letteralmente colassato, durante un test abbastanza lungo la lamiera si è piegata e ha toccato la scheda madre :bevuta: insomma non un bel vedere, non ne voleva più sapere di partire.....
Evviva, credendo morto il tutto ho lasciato il pc a "riposo" per parecchio tempo( mesi) e per sfizio oggi l'ho rimontato prima di lanciare tutto nel rudo e guarda un po funge. Il case non vi dico che fine ha fatto ( diciamo che ha preso il "volo" :asd: ) . Ritenterò presto la via del modding con un case di "recupero" ma molto più solido nella costruzione. Grazie comunque a chiunque mi abbia aiutato e consigliato :rock:

ps: l'idea del cassetto estraibile non la abbandonerò :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro