PROBLEMA Z97 Gaming 5: Usb 3 Frontali Non Trovano La Periferica

Pubblicità

Raky

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve, sono il felice possessore di una gaming 5 da un anno e non ho mai avuto il minimo problema.
E' assemblata su un Corsair obsidian 750D, case dotato di connettore usb3 per le prese frontali.
Ieri ho inserito la mia prima pennina usb3 nella presa frontale sinistra e mi ha dato problemi: trovava e perdeva di continuo la periferica, messa sulla frontale destra ha trovato la periferica ma i tempi di caricamento erano eterni e ho fatto un test su quelle posteriori che hanno funzionato perfettamente.
Ho provato a reinstallare il connettore del pannello frontale (c'era il cavo di alimentazione della mobo che premeva sul connettore e pensavo potesse essere il motivo) ma non é cambiato nulla

Avete qualche consiglio?

Cordiali saluti, Roberto

Salve, sono il felice possessore di una gaming 5 da un anno e non ho mai avuto il minimo problema.
E' assemblata su un Corsair obsidian 750D, case dotato di connettore usb3 per le prese frontali.
Ieri ho inserito la mia prima pennina usb3 nella presa frontale sinistra e mi ha dato problemi: trovava e perdeva di continuo la periferica, messa sulla frontale destra ha trovato la periferica ma i tempi di caricamento erano eterni e ho fatto un test su quelle posteriori che hanno funzionato perfettamente.
Ho provato a reinstallare il connettore del pannello frontale (c'era il cavo di alimentazione della mobo che premeva sul connettore e pensavo potesse essere il motivo) ma non é cambiato nulla

Avete qualche consiglio?

Cordiali saluti, Roberto
Hai provato ad aggiornare tutti i driver della scheda madre?
http://www.iobit.com/it/driver-booster.php

Grazie per la dritta, aggiornato 200 driver ma il problema continua a ripresentarsi :cry:

ps: con periferiche usb 2 va tutto liscio

che faccia corto da qualche parte dietro la scheda madre...
dovresti provare il tutto fuori dal case su un piano in legno

:suicidio:
Ci ho pensato su 2 minuti, ma se levo tutto come faccio a provare le usb del pannello frontale del case? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro