Z9 zalman plus, slot alimentatore

darksanto87

Nuovo Utente
10
0
Oggi ho comprato questo case, controllando che sia giusto per la mia scheda madre e fin qui tutto tranquillo... dopo averlo acquistato ho guardato qualche video su youtube, e mi sono accorto che dietro non ha la solita mascherina degli alimentatori (normali), ma ha un enorme slot vuoto!

Io ho un kraun p600atx, come alimentatore, consigliato dal mio tecnico di fiducia, e per ora si è dimostrato molto affidabile, però mi sembra sia un pò piccolo per quello slot.. Voi sapete dirmi qualcosa?

Grazie!
 

kingterminetor

Nuovo Utente
25
2
CPU
Intel I5 650
PSU
xfx 550w
Case
xpredator x1
Ho controllato. In effetti sembra un pò più grande del normale ma se ci fai caso si adatta anche ad ali più piccoli. comunque appena puoi prendi un xfx 550w e vai tranquillo ;) ti mando in pm un video del case.
 
  • Mi piace
Reazioni: darksanto87

darksanto87

Nuovo Utente
10
0
Dici che fa schifo come alimentatore? Conta che ha retto 2hd sata, una gtx550ti, un i5 2.4ghz.
Ora ho acquistato una gtx 670, e in teoria dovrebbe reggerla, è comunque un 600w.

Grazie del video, è proprio quello che mi ha fatto accorgere di come fosse grande lo slot :D
 

kingterminetor

Nuovo Utente
25
2
CPU
Intel I5 650
PSU
xfx 550w
Case
xpredator x1
Se ci fai caso ci sono degli attacchi più stretti. No non dico che fa schifo, ma non è dei migliori... non vorrei che quando la barca affonda si trascina a fondo anche i marinai....:sisi:
 

darksanto87

Nuovo Utente
10
0
Te la scrivo:

CPU: i5-2400 3.1GHz
Scheda madre: Asus P8H61
Ram: 2x4GB Kingstone 1033MHz
Scheda Video: Gtx 670 DCU2
Hard Disk: 2x ATA
e l'alimentatore lo sai
 

kingterminetor

Nuovo Utente
25
2
CPU
Intel I5 650
PSU
xfx 550w
Case
xpredator x1
Si! vai tanquillo! Se in futuro Vorrai fare un eventuale crossfire (cambiando mobo) ti consiglio il 650w che lo trovi a 70 €. Con la configurazione attuale vai tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: darksanto87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!