Z690 da 2x16 GB a 4x16 ecco i miei test

Pubblicità
no, rileggi meglio: ho scritto che farò il bravo nel 2023 ?
perché devo aprire un mutuo.

Prima di Natale un altro upgrade penso di farlo, alla piattaforma attuale.
Hai ragione ho letto male?
mah, in realtà io non so quanto "diffuso" sia questo problema della piegatura, a livello globale.
Bisognerebbe capire se crea problemi a molti utenti o solo a pochi...

Io ad esempio ho comprato il contact frame sostitutivo ma sono restio a montarlo proprio perché non vedo problemi sul mio PC. Ho montato alcuni Alder Lake di recente, un paio, e nessuno sembra avere questi problemi di temperatura.

Non mi è chiara questa faccenda...
Eh vedi? Quello che intendo è che non c'è niente di chiaro, Intel non è che si è espressa più di tanto sulla faccenda. E secondo me non é comportamento da azienda seria, ormai questo fenomeno lo conoscono tutti gli addetti ai lavori.
E lo dico da fanboy Intel praticamente, ho sempre preferito i suoi prodotti ma stavolta mi è scaduta un po per il comportamento.

Hai ragione ho letto male?

Eh vedi? Quello che intendo è che non c'è niente di chiaro, Intel non è che si è espressa più di tanto sulla faccenda. E secondo me non é comportamento da azienda seria, ormai questo fenomeno lo conoscono tutti gli addetti ai lavori.
E lo dico da fanboy Intel praticamente, ho sempre preferito i suoi prodotti ma stavolta mi è scaduta un po per il comportamento.
mi pare che Intel una dichiarazione ufficiale l'abbia fatta, dicendo che la flessione è prevista e non inficia il funzionamento della CPU.
Una dichiarazione molto "politica".

mi pare che Intel una dichiarazione ufficiale l'abbia fatta, dicendo che la flessione è prevista e non inficia il funzionamento della CPU.
Una dichiarazione molto "politica".
esatto e io essendo di formazione tecnica col politichese mi ci pulisco il c...
Comunque va bè tanto la parola rimane a chi acquista, è la legge del mercato. sia chiaro, alder lake è un signor prodotto ma preferisco saltare direttamente a meteor lake per vedere cosa combinano. del resto il mio 10700k se la cava ancora abbastanza bene per quello che mi serve.

Ultima modifica:
esatto e io essendo di formazione tecnica col politichese mi ci pulisco il c...
Comunque va bè tanto la parola rimane a chi acquista, è la legge del mercato. sia chiaro, alder lake è un signor prodotto ma preferisco saltare direttamente a meteor lake per vedere cosa combinano. del resto il mio 10700k se la cava ancora abbastanza bene per quello che mi serve.
il 10700K è un ottima CPU non c'è motivo di cambiarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro