Z68 Sandy VS Z77 Ivy

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goofy Flow

Utente Attivo
1,271
371
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
Asus Gryphon Z87
HDD
WD Velociraptor 600GB - Corsair Force GT 120GB
RAM
Kingstone HyperX Beast 8GB 2400MHz
GPU
EVGA GTX 980 Ti
Monitor
ROG SWIFT PG279Q
PSU
Corsair AX850
Case
Parvum Systems S2.0
OS
Windows 10 Pro
Ciao,il mio negoziante di fiducia:love: ha detto che entro fine maggio saranno disponibili le nuove motherboard EVGA Z77.Ora visto che ormai ho già aspettato molto per via dei nuovi ivy bridge,la domanda è questa: comprare subito mobo z68 + sandy o aspettare ancora un mese e prendere z77 + ivy,tenendo in considerazione anche i vantaggi di questa nuova piattaforma(sempre che ce ne siano):boh:.
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ciao,il mio negoziante di fiducia:love: ha detto che entro fine maggio saranno disponibili le nuove motherboard EVGA Z77.Ora visto che ormai ho già aspettato molto per via dei nuovi ivy bridge,la domanda è questa: comprare subito mobo z68 + sandy o aspettare ancora un mese e prendere z77 + ivy,tenendo in considerazione anche i vantaggi di questa nuova piattaforma(sempre che ce ne siano):boh:.

sono gia disponibili da parecchie settimane... (quelle evga direttamente dal sito proprio)
Se non hai urgenza, prendi z77 + ivy!
Per tutti i dettagli ti mando alla discussione ufficiale!
http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-processori/231681-intel-ivy-bridge.html
 

Goofy Flow

Utente Attivo
1,271
371
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
Asus Gryphon Z87
HDD
WD Velociraptor 600GB - Corsair Force GT 120GB
RAM
Kingstone HyperX Beast 8GB 2400MHz
GPU
EVGA GTX 980 Ti
Monitor
ROG SWIFT PG279Q
PSU
Corsair AX850
Case
Parvum Systems S2.0
OS
Windows 10 Pro
Si lo so che sono già uscite da un pò...ma a me interessano proprio quelle di evga e non sono ancora uscite e sul sito c'è solo il modello FTW in pre-order!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!