Ciao a tutti, io vorrei comprare un impianto audio 5.1 da utilizzare con pc (ho la scheda audio 5.1) e con la ps4, ovviamente non contemporaneamente ma staccherei il cavo e lo attaccherei quando uso uno o l'altro. Ero puntato sulle logitech z506 perche con 80€ avevo un buon dispositivo, non mi interessa avere il cinema in casa, ma la cosa che mi ferma è il fatto che vorrei usare il 5.1 su entrambi i sistemi. Vi scrivo qualche domanda.
1. Su youtube o divx che non hanno il 5.1 riesco in qualche modo ad usare tutte le casse anche se il segnale è su 2 casse?
2. Su ps4 come le posso attaccare avendo solo i cavi nero verde ecc e non il cavo ottico? Le vorrei usare in 5.1 e non attaccando il cavo per le cuffie alla tv. Grazie mille
1. Su youtube o divx che non hanno il 5.1 riesco in qualche modo ad usare tutte le casse anche se il segnale è su 2 casse?
2. Su ps4 come le posso attaccare avendo solo i cavi nero verde ecc e non il cavo ottico? Le vorrei usare in 5.1 e non attaccando il cavo per le cuffie alla tv. Grazie mille