Z270 E I7

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
DVD ti capisco, dipende quanto lo usi, se tanto ok se no ti compri un DVD esterno USB e l attacchi qnd t serve
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
C'è ne uno sulle 60 ma in effetti non ha DVD rw

Guarda anche al be quiet base 600 o aerocool 800
 

matteo3005

Nuovo Utente
35
3
Li uso un po quindi preferirei avere il DVD nel case ma ho anche visto che i lettori esterni costano davvero poco anche se per me sarebbe spendere 30 euro inutili. Avevo visto l'aerocool ma mi chiedevo se nn fosse di scarso livello dal punto di vista del Cable management, filtri aria e ventilazione
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Diciamo che l 800 è meglio dei suoi fratelli minori però ti rimando alle video recensioni per i case così ti rendi conto, è molto utile vederle

Scrivi nome case e vai su YouTube ne escono per così
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo3005

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Lista forum

Per Case:
b81af907fba778729a20557c5c891297.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo3005

matteo3005

Nuovo Utente
35
3
Ho dato uno sguardo a quasi tutti i modelli. Per risparmiare soldi andrei su aerocool 800 però leggendo ho visto che la larghezza interna è di 16cm ed il mio dissipatore noctua è della stessa dimensione quindi ho paura che ci entri troppo al limite.
Tra tutti i modelli, dovendo scegliere uno con DVD, quello davvero che più mi piace e da sensazione di pulizia e buon design è il Phanteks Enthoo Pro M. Lo ho trovato ad 85 euro e sono tentato dal salire di budget. Di contro, leggendo sul sito del produttore ho visto che il case include una sola ventola quindi le altre dovrei comprarle.In alternativa mi potrei buttare su un aerocool 1000 a 75 euro. Mi sembra ben curato anche questo.
Cosa ne pensate?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Il phanteks enthoo pro M acrylic version non è male per ventole capisco costo in più

Aerocool 1000 può anche andare

Guarda magari anche ai Thermaltake versa
 

matteo3005

Nuovo Utente
35
3
Ho guardato i Thermaltake Versa ed ero indeciso se prenderlo o meno poi ho trovato un phanteks enthoo pro m acrylic usato a 70 euro. Non potevo farmelo scappare anche se nuovo lo avrei pagato 85 piu spedizione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili