yu gi oh - Power of chaos

Pubblicità
OMG...mi ero dimenticato che quel rompiscatole di Joey doveva dire qualcosa ogni volta che mette una carta o che lo attacco...continuando così ci metto un infinità a farmi un deck decente...sto ancora al 14.5% delle carte totali...:rolleyes:
Cmq se qualcuno vuole possiamo iniziare a farci una partitella! Così per perder tempo... :D

OMG...mi ero dimenticato che quel rompiscatole di Joey doveva dire qualcosa ogni volta che mette una carta o che lo attacco...continuando così ci metto un infinità a farmi un deck decente...sto ancora al 14.5% delle carte totali...:rolleyes:
Cmq se qualcuno vuole possiamo iniziare a farci una partitella! Così per perder tempo... :D
Io per ovviare a questo impiccio ho tolto l'audio dalle opzioni, se ci fai caso l'attesa per ogni animazione diminuisce.Io per una partita ci sto il mazzo è ancora acerbo ma sti cavoli:asd::asd:

Beh, se il problema è solo quello di ottenere tutte le carte, si possono benissimo sbloccare con un piccolo "trucco". :D Date un'occhiata a questo forum, ci sono suggerimenti su come sbloccare tutte le carte, aumentare la velocità del gioco, cambiare la lingua etc. Ci sono anche moltissime reti hamachi e si organizzano dei tornei, è molto frequentato:

http://yu-gi-ohpowerofchaos.forumfree.net

Pubblicità
Pubblicità
Indietro