yu gi oh - Power of chaos

Pubblicità

xzibit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
YUGIOH THE DESTINY...
YUGIOH KAIBA THE REVENGE...
YUGIOH JOEY THE PASSION...
quali di questi 3 gioki d yugi x pc vi piace?
Ki gioca online?

A me piace di gran lunga il terzo joey the passion col quale si può giocare online (gratuitamente) e col quale si possono avere tutte le carter della serie power of choas...
E' solo un gioco per pc della noto gioco di carte yugioh...

Dite la vostra!!!

io ho giocato praticamente a tutti , pero non riuscivo mai a salvare il deck e allora l'ho abbandonato

per giocare online come si fa ? ;)

Maury_ ha detto:
io ho giocato praticamente a tutti , pero non riuscivo mai a salvare il deck e allora l'ho abbandonato

per giocare online come si fa ? ;)

era solo un rpoblema risolvibile di configurazione...

si può giocare online solo con joey the passion...e avendo un programma chiamato hamachi scaricabile gratuitamente da internet...

basta cercare con google...

A Joy The Passion ci sto giocando ultimamente, ma non mi piace proprio com'è concepita l'interfaccia di gioco e tutte le interruzioni per quelle frasi inutili :mad:

Cmq, un amico mi ha passato un link di un gioco di carte online che è stato appena aperto, sembra molto interessante e decisamente più strategico della maggior parte di questi giochi. Il sito è http://www.berserk-online.it
Io lo sto provando e sembra veramente ben fatto, è solo online quindi spero si crei una buona community altrimenti morirà presto.

invito...

ciao xzibit ti andrebbe di fare una partita a yu gi oh JOEY THE PASSION???
o a qualunque altro ne abbia voglia il mio contatto msn è *************@******.it
dai non vedo l'ora che qualcuno mi contatti :ok:
fatevi sentire grazie ciau...

Edito perchè non ce la faccio più a continuare di ricevere richieste di aggiunta su msn per gente che vuole aiuto o semplicemente giocare.. non gioco da ormai 3 anni e mezzo

Ultima modifica:
ciao a tutti , ho un prolema con yu gi oh power of chaos- joey the passion...
il gioco e ' molto bello ma non riesco a salvare le partite ed ogni volta ricomicio, col deck base..
qualcuno mi puo' aiutare ?
lo uso con xp e sono l'ammiistratore , ciao e grazie...

Davvero ci si gioca on-line con Himachi?!?!? :shock::shock::shock: Non lo sapervo!!! E come si fa???
Ora lo reinstallo e ci rigioco sfidando tutti quelli che conosco! :D:D:D
Grazie mille per l'informazione!!! :ok::ok::ok:

Davvero ci si gioca on-line con Himachi?!?!? :shock::shock::shock: Non lo sapervo!!! E come si fa???
Ora lo reinstallo e ci rigioco sfidando tutti quelli che conosco! :D:D:D
Grazie mille per l'informazione!!! :ok::ok::ok:
Guarda è una cavolata...installi hamachi crei la rete e giochi, è facilissimo...se vuoi per una partitina ci sto:asd::asd:

Guarda è una cavolata...installi hamachi crei la rete e giochi, è facilissimo...se vuoi per una partitina ci sto:asd::asd:

Io Himachi già ce l'ho, ma nn sapevo che il gioco supportasse la LAN! Cmq dammi il tempo di crearmi un deck decente e ti faccio vedere io!!! :P:P:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro