PROBLEMA youtube volume basso

Pubblicità
anch'io da ieri mi ritrovo col volume tutto abbassato, ho disattivato la casella adobe flash player dal Ccleaner
oggi ho aggiornato alla 11.9 mà non è cambiato nulla, l' unica è disattivarlo dalla pulizia del ccleaner, ho provato anche ad escludere i cookie,

- - - Updated - - -

youtube ha ripreso a funzionare normalmente col volume alto, per fortuna hanno sistemato

è vero hanno risolto finalmente :birra: :party:

- - - Updated - - -

hanno rimesso pure l'interfaccia di google con la barra nera, molto comoda.

infatti mi sembrava strano, cosi dal nulla .....che l' audio si era disattivato, e poi adobe aveva aggiornato la pagina prinicpale lasciando però ancora la versione 11.8 del player.....bho!

:ok: no...adobe aveva aggiornato la pagina circa una settimana fà....lasciando però la 11.8 , poi circa 3 giorni fà aveva aggiornato il player alla 11.9 e l' altro ieri il problema dell' audio disattivato .....risolto questa notte.
secondo me, adobe stava finendo di aggiornare il servizio del player, oppure può essere dovuto all' attacco palestinese? sembra che avesse colpito anche adobe, oltre che avg avira e whatsapp

Ultima modifica da un moderatore:
:ok: no...adobe aveva aggiornato la pagina circa una settimana fà....lasciando però la 11.8 , poi circa 3 giorni fà aveva aggiornato il player alla 11.9 e l' altro ieri il problema dell' audio disattivato .....risolto questa notte.
secondo me, adobe stava finendo di aggiornare il servizio del player, oppure può essere dovuto all' attacco palestinese? sembra che avesse colpito anche adobe, oltre che avg avira e whatsapp

Ho visto adesso che è uscito l'aggiornamento del Flash Player, strano, di solito è lui ad avvertirmi quando c'è una nuova versione disponibile :grat:

infatti, si vede che stanno aggiornando il sito e quindi anche alcuni servizi quali: notifiche per aggiornamento .....non sono disponibili..
se vuoi fare la prova del 9, disinstalla la 11.9, poi da filihippo installa la 11.8 riavvia il pc e vedi se ti dà la notifica di aggiornamento disponibile.....è probabile che ci voglia qualche giorno, sennò farla in manuale, io per es. l' ho disattivata questa pianificazione, anche per java

infatti, si vede che stanno aggiornando il sito e quindi anche alcuni servizi quali: notifiche per aggiornamento .....non sono disponibili..
se vuoi fare la prova del 9, disinstalla la 11.9, poi da filihippo installa la 11.8 riavvia il pc e vedi se ti dà la notifica di aggiornamento disponibile.....è probabile che ci voglia qualche giorno, sennò farla in manuale, io per es. l' ho disattivata questa pianificazione, anche per java

No vabbè aspetto che mi dica qualcosa lui.. se non mi segna nessun aggiornamento entro una settimana lo aggiornerò manualmente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro