PROBLEMA youtube volume basso

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
se pensate sia la sezione sbagliata spostate pure...
Spiego il mio problema: da un po' di giorni (non ricordo quando e in quale circostanza è iniziato questo stupido ma fastidioso problema), qualsiasi video faccio partire di youtube parte con il volume al minimo, così per interderci:
2kjw48.png
, non ritengo di aver fatto nulla che possa aver causato il problema, lo fa su entrambi i browser (explorer e firefox), ho provato a pulire la cache, i cookie, cronologia ecc, ho reinstallato flash player, ho controllato le impostazioni audio ed è tutto ok (anche perchè il resto funziona tutto perfettamente).
come risolvere, idee? io le ho finite :sisi:, grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

Ultima modifica:
Spiego il mio problema: da un po' di giorni (non ricordo quando e in quale circostanza è iniziato questo stupido ma fastidioso problema), qualsiasi video faccio partire di youtube parte con il volume al minimo, così per interderci:
2kjw48.png
, non ritengo di aver fatto nulla che possa aver causato il problema, lo fa su entrambi i browser (explorer e firefox), ho provato a pulire la cache, i cookie, cronologia ecc, ho reinstallato flash player, ho controllato le impostazioni audio ed è tutto ok (anche perchè il resto funziona tutto perfettamente).
come risolvere, idee? io le ho finite :sisi:, grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
Lo fa anche a me.. Che fastidio >.<
In caso trovi soluzione fammi un pvt grazie ;)

P.s: secondo me è qualche impostazione di flash player

2kjw48.png

Ho il tuo stesso problema :asd:

beato te che ti viene da ridere... a me mi scoccia :cav:.

Dai, solo il fatto che non è problema che riguarda solo te dovresti essere felice :D
Io attendo un aggiornamento di Youtube o di Flash, pensa che a volte devo andare a cliccare play perchè non parte sempre in automatico.. boh, non so cosa gli prende, poi da quando han cambiato l'interfaccia di Google è diventato una noia, perchè di solito per andare su youtube cercavo su Google il nome del video, poi dai risultati di Google passavo a Youtube, invece adesso non è più possibile, devo prima andare su Youtube e poi scrivere cosa cercare.. ok che fanno aggiornamenti, ma dico io, se dove aggiornare per peggiorare le cose state fermi.. :sisi:

:lol::lol::lol: condivido in pieno, grandissimo :ok:, è una vera scocciatura ed è molto scomodo quello di andare prima su Youtube e poi scrivere cosa cercare.
p.s ho tutti i tuoi problemi:sisi:, guardiamo il lato positivo: non sono l'unico ad averli.

:lol::lol::lol: condivido in pieno, grandissimo :ok:, è una vera scocciatura ed è molto scomodo quello di andare prima su Youtube e poi scrivere cosa cercare.
p.s ho tutti i tuoi problemi:sisi:, guardiamo il lato positivo: non sono l'unico ad averli.

Per vedere il lato positivo ho bisogno di una lente di ingradimento molto potente, comunque si, siamo in buona compagnia :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro