youtube si blocca, aiuto!!!

scaragiusep

Utente Attivo
173
1
CPU
Intel core 2 duo e6550 2,33 GHz
Scheda Madre
ASUS P5K-PLE
HDD
320gb western digital
RAM
4 GB Kingston
GPU
Sapphire hd4850 Vapor-X 512 mb gddr3 256 bit
Monitor
Acer AL1916W
PSU
550W
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao a tutti, ieri ho formattato il pc installando windows 7 originale (sono uno studente ed ho una licenza gratuita). Anche prima avevo windows 7, però non era originale (scusate moderatori): in ogni caso windows 7 sulla mia macchina ha sempre funzionato bene. Da stamattina quando vedo i video su youtube, questo si blocca, mandandomi in tilt tutto il sistema. Dopo qualche minuto esce la scritta che il plugin adobe flash player si è arrestato inaspettatamente. Questo problema lo fa con qualsiasi browser, non solo con firefox. Inoltre, youtube si blocca da quando ho installato un plugin di firefox che si chiama shockwave player. Allora l'ho disinstallato, però non ho risolto nulla. Ho disinstallato e reinstallato anche adobe flash player e firefox, ma ho ancora lo stesso problema. Ho pulito il registro di sistema con ccleaner, ma non ho risolto nulla. Insomma, non so più cosa fare, e non mi va di riformattare per un problema del cavolo!. Grazie mille per l'aiuto
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Fai Start-esegui e scrivi firefox.exe –ProfileManager.
Ti apparirà il gestore dei profili, clicca su Crea profilo , poi ti esce la creazione guidata del nuovo profilo , dove dovrai cliccare sempre avanti.
Con il nuovo profilo non hai nessuna estensione e plugin installato..vedi se il problema si presenta lo stesso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili