RISOLTO Youtube non mi fa caricare video in formato .AVI creati con Mirillis Action

Torring

Utente Attivo
564
19
Ciao a tutti, ho fatto un video con il programma Mirillis Action, ho scelto il formato .AVI. Ma c'è un problema, quando lo vado a caricare su Youtube, mi dice che il formato del file non è supportato, come posso risolvere?
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Quindi non dovrebbe avere problemi. Cmq AVI è solo un contenitore, evidentemente ci sono dei problemi con i codec dei flussi audio e/o video che impediscono il caricamento sul tubo. Bisognerebbe sapere che codec ha usato il programma per la conversione

Copio da sito:
Mirillis Action! records Windows desktop, gameplay and all other videos in AVI 2.0 file format (using proprietary Mirillis FICV video codec) or in MP4 file format (using H.264/AVC codec).

Ergo, se usa dei codec video propietari la vedo dura

Forse salvandoli in MP4 (che usa codec standard come h.264) potrebbe non avere problemi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Torring

Torring

Utente Attivo
564
19
Quindi non dovrebbe avere problemi. Cmq AVI è solo un contenitore, evidentemente ci sono dei problemi con i codec dei flussi audio e/o video che impediscono il caricamento sul tubo. Bisognerebbe sapere che codec ha usato il programma per la conversione

Copio da sito:
Mirillis Action! records Windows desktop, gameplay and all other videos in AVI 2.0 file format (using proprietary Mirillis FICV video codec) or in MP4 file format (using H.264/AVC codec).

Ergo, se usa dei codec video propietari la vedo dura

Forse salvandoli in MP4 (che usa codec standard come h.264) potrebbe non avere problemi

Si, salvandoli in mp4 non si ha problemi. Un ultima domanda, come faccio ad aggiungere la intro e a tagliare?
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Scusa ma non conosco il programma, non so aiutarti
Se cerchi su youtube qualche tutorial lo trovi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili