PROBLEMA Youtube Lento (non i video)

Pubblicità

Wagashi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Questo e il mio primo messaggio e spero sia la sezione giusta.
Il mio problema è il seguente, youtube mi è sembre andato perfettamente, poi due giorni fa ho formattato per installare un ssd, reinstallato tutto ho notato che youtube andava stranamente lento, ma non i video che andavano come sempre ma il sito stesso (iscrizioni, cronologia, ricerche,ecc.).
Cominciando a fare una moltitudine di prove sono arrivato al problema, youtube mi va lento quando ho effettuato l'accesso, nel mio caso tramite gmail.
Ho provato vari account e quando si effettua l'accesso magicamente youtube rallenta.
Invece su un altro computer in casa (stessa rete) il problema non c'è con o senza accesso.
Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più cosa fare.
Grazie!

Salve a tutti!
Questo e il mio primo messaggio e spero sia la sezione giusta.
Il mio problema è il seguente, youtube mi è sembre andato perfettamente, poi due giorni fa ho formattato per installare un ssd, reinstallato tutto ho notato che youtube andava stranamente lento, ma non i video che andavano come sempre ma il sito stesso (iscrizioni, cronologia, ricerche,ecc.).
Cominciando a fare una moltitudine di prove sono arrivato al problema, youtube mi va lento quando ho effettuato l'accesso, nel mio caso tramite gmail.
Ho provato vari account e quando si effettua l'accesso magicamente youtube rallenta.
Invece su un altro computer in casa (stessa rete) il problema non c'è con o senza accesso.
Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più cosa fare.
Grazie!

Hai provato ad eliminare i files temporanei? Quale browser usi?

Si, già provato e come browser utilizzo Chrome ma ho anche provato con Firefox e da lo stesso problema.

Boh, mi sembra molto strano sinceramente.. non saprei dove mettere le mani, poi se dici che altri pc non lo fa... mmmh.. hai provato magari a disabilitare momentaneamente l'antivirus e provare a loggare? è l'unica cosa che mi viene in mente.. fammi sapere

Provato ma niente, comunque sono consapevole che è una cosa stranissima è anche io non ho idea di cosa possa causare questo rallentamento.
Anche se non l'avevo detto ovviamente anche l'email si apre molto lentamente rispetto a prima, il problema credo sia proprio gmail.

Provato ma niente, comunque sono consapevole che è una cosa stranissima è anche io non ho idea di cosa possa causare questo rallentamento.
Anche se non l'avevo detto ovviamente anche l'email si apre molto lentamente rispetto a prima, il problema credo sia proprio gmail.

Ma strano perchè comunque negli altri pc ti va normalmente, ma negli altri pc hai l'accesso automatico ( o il "rimani attivo" )?
Magari prova a disconnettere l'account da tutti i pc e riprovare ad accedere con il pc che ti da problemi

Provato ma niente, l'unica cosa che ho scoperto è che con Explorer va, con Firefox e Chrome no.
Bho mi sembra una cosa stranissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro