Yosemite Su Toshiba Satellite C855 1-u4

Gerri

Nuovo Utente
4
0
Mi sono iscritto da poco spero di postare in modo corretto. vorrei installare Yosemite, se adatto sul notebook che ho inerito nel titolo; al momento ho Linux 12.04 che vorrei sostituire per utilizzare questo OS, riporto i dati del notebook che ho preso dal sito Toshiba:

Processore type : 3rd generation Intel Core i5-3210M Processor with Intel Turbo Boost Technology 2.0clock speed : 2.50 / 3.10 Turbo GHz
3rd level cache : 3 MB

Memoria di sistema Standard : 4,096 (1x) MB - AGGIUNTO 4Mb di memoria Ram
Espandibile fino a : 16,384 MB
Tecnologia : DDR3 RAM (1,600 MHz)

Hard disk Capacità : 500 GB
Velocità di rotazione : 5,400 rpm

Scheda grafica ipo : AMD Radeon HD 7610M Graphics (1GB dedicated memory)
quantità memoria : 1,024 MB dedicated VRAM. Available graphics memory can be expanded using system memory, through HyperMemory technology: up to 2,799 MB with 4 GB system memory installed, and up to 4,847 MB with 8 GB system memory installed, (with pre-installed 64-bit operating system).
Tipo di memoria : DDR3 Video RAM (resp. Video RAM and system memory combined)
Bus connesso : PCI Express

Wireless Produttore : RealtekWireless Technology : Bluetooth 4.0 + LEVersion : 4.0 + LE
Supporto Network : 802.11b/g/n
Produttore : Realtek
Wireless Technology : Wireless LAN
Version : RTL8723AE



Mi scuso se mi sono dilungato troppo

Grazie a tutti
 

deraps95

Utente Attivo
543
134
CPU
Pentium g3258@4.5ghz
Dissipatore
Raijintek themis
Scheda Madre
Asus z87 PRO
HDD
1 TB Seagate
RAM
2x4gb ddr3 1600mhz Crucial Ballistix Sport
GPU
Sapphire R9 290
OS
MacOS Sierra
Ultima modifica:

Gerri

Nuovo Utente
4
0
ciao e grazie per la risposta, ho dato una letta alla guida e poiché è la prima volta che utilizzo questo os ti chiedo se la procedura è come per linux dove ho recuperato il file ISO che ho masterizzato su dvd ed effettuato l'istallazione sull'intero Hd. grazie
 

deraps95

Utente Attivo
543
134
CPU
Pentium g3258@4.5ghz
Dissipatore
Raijintek themis
Scheda Madre
Asus z87 PRO
HDD
1 TB Seagate
RAM
2x4gb ddr3 1600mhz Crucial Ballistix Sport
GPU
Sapphire R9 290
OS
MacOS Sierra
No la procedura è un po diversa, non può essere installato da DVD ma solo da usb. Per preparare la chiavetta ti serve o un PC windows o un mac, oppure una macchina virtuale
 

Gerri

Nuovo Utente
4
0
Ok, ho un altro notebook con Windows 8 che penso vada bene, chiavetta da 8gb, manca solo il file necessario per l'installazione
 

deraps95

Utente Attivo
543
134
CPU
Pentium g3258@4.5ghz
Dissipatore
Raijintek themis
Scheda Madre
Asus z87 PRO
HDD
1 TB Seagate
RAM
2x4gb ddr3 1600mhz Crucial Ballistix Sport
GPU
Sapphire R9 290
OS
MacOS Sierra
Quello può essere reperito legalmente sull'App store, ma ci sono vie traverse( t*****t), di cui è vietato parlare però.
 

Gerri

Nuovo Utente
4
0
non sapevo che si poteva reperire sull'App store, ma a questo punto mi servirebbe un mac e non so dove trovarlo, devo vedere altre soluzioni.
grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!