Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Ragazzi la mia yamaha 2.1 sound bar mi ha stancato, cercavo qualcosa che potesse immettermi durante le mie partite agli fps più attuali e durante la visione di film.
siccome il mio budget è di soli 300 euro per forza ho dovuto buttarmi sull usato e avrei trovato il sistema in oggetto. So che l'ampli non è un mostro di potenza (100 watt x canale, che poi...non so nemmeno quanto siano 100 wats) ma considerate che utilizzo l impianto in una stanza si è no di 25 metri quadri.
dite che è sufficente?
rispetto ad un semplice ed economico 2.1 il salto è grande?
le casse sviluppano 85db e 105 watt massimi.
mi interessa meno alzare l'audio a palla. Quel che cerco è la qualità anche a basso volume cosa che non ho con l'attuale sound bar 2.1 sempre Yamaha (il sound sembra troppo cupo, pochi alti)
spero di fare un un buon acquisto. Dite che rimarrò soddisfatto?
graZie
siccome il mio budget è di soli 300 euro per forza ho dovuto buttarmi sull usato e avrei trovato il sistema in oggetto. So che l'ampli non è un mostro di potenza (100 watt x canale, che poi...non so nemmeno quanto siano 100 wats) ma considerate che utilizzo l impianto in una stanza si è no di 25 metri quadri.
dite che è sufficente?
rispetto ad un semplice ed economico 2.1 il salto è grande?
le casse sviluppano 85db e 105 watt massimi.
mi interessa meno alzare l'audio a palla. Quel che cerco è la qualità anche a basso volume cosa che non ho con l'attuale sound bar 2.1 sempre Yamaha (il sound sembra troppo cupo, pochi alti)
spero di fare un un buon acquisto. Dite che rimarrò soddisfatto?
graZie