DOMANDA yamaha pro 300

Pubblicità

Zephiros

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Qualcuno possiede o conosce queste cuffie? saranno in offerta da uniero a 69 euro invece che 199 prezzo di listino.

Grazie per le risposte, per chi fosse interessato saranno da domani in vendita.
giro a vuoto, sono in vendita dal 25/7 ..
sono profondamente ignorante in questo campo, mio figlio mi ha chiesto le cuffie per usa gaming e per mantener tranquilli anche i miei timpani avevo pensato all'acquisto di cuffie chiuse e leggendo un pò mi è sorto questo dubbio, microfono a parte, sono migliori in gaming le yamaha pro 300 o le bitfenix flo?
chiedo scusa a Zefhiros per aver usato il suo 3d ;)..
grazie

Ultima modifica:
personalmente direi le bitfenix flo
più lineari delle 300 e più comode dato che sono circumaurali

le yamaha sono ottime cuffie con una marcia in più per la mobilità

personalmente direi le bitfenix flo
più lineari delle 300 e più comode dato che sono circumaurali

le yamaha sono ottime cuffie con una marcia in più per la mobilità
perfetto, estirpato ogni dubbio ..

- - - Updated - - -

perfetto, estirpato ogni dubbio ..

più leggo e più mi ......
gioca su notebook asus g73 jh, ho bisogno anche di un amplificatore per cuffie? se si, ho trovato il xonar u 3 a 31€ spedito, basta questo o +/- per la stessa cifra ci sono prodotti migliori? ..
grazie

mettila così,
se vuoi dargli delle cuffie "tutto in uno", ossia che se le piazza in testa anche quando
deve andare in giro con il telefonino e non solo al PC, le yamaha sono una soluzione più azzeccata.
Se invece il target è proprio piazzarsi al portatile e giocare un tot di tempo, le cuffie
circumaurali come le bitfenix sono meglio (meno portatili, ma più comode)
e con la U3 di cui hai parlato, ottiene anche una scheda audio vera e propria che gli simula il 5.1
in cuffia con i giochi, oltre ad avere un pochetto di amplificazione in più, che non guasta mai.

(le schede dei portatili oltre ad avere un brutto suono, non hanno le features che ho scritto sopra)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro