xubuntu e vecchio 98

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
domanda da un milione di dollareXDho un vecchissimo 98,vecchio davveroXDaltro che p4,non conosco bene le caratteristica ma vorrei farlo diventare il mio muletto,secondo voi con xubuntu riesco a farlo andare decentemente?

sapendo solo il SO non è che dici molto, bisognerebbe sapere sopratutto la CPU e la RAM che ha su, per valutare se xubuntu sia la distro migliore in questo caso... poi si può valutare se va bene o se è meglio scegliere un'altro gestore di finestre o eventualmente un'altra distro

sapendo solo il SO non è che dici molto, bisognerebbe sapere sopratutto la CPU e la RAM che ha su, per valutare se xubuntu sia la distro migliore in questo caso... poi si può valutare se va bene o se è meglio scegliere un'altro gestore di finestre o eventualmente un'altra distro
128 mb di ram,pentium 3 e la video è una matrox millennium g400 dualhead XDtutto ciò che so

se sei abbastanza esperto potresti anche installare ubuntu o debian senza gnome e installare lxde da riga di comando che è ancora più leggero di xfce presente in xubuntu

se sei abbastanza esperto potresti anche installare ubuntu o debian senza gnome e installare lxde da riga di comando che è ancora più leggero di xfce presente in xubuntu
mah il problema non è tanto il mio,anche se non sono molto esperto,con la shell me la cavicchio e mi son sempre trovato meglio con quella che con windows,però vorrei far si che anche la mia famiglia lo usasse così magari si abituano e si comincia a non prender virus ogni 3 secondi.Se fosse per me metterei slackware solo per il piacere di imparare davvero linux,del resto "if you know slackware,you know linux"^^

huh slackware non è meglio per gradi?? forse meglio se fai prima una capatina per debian poi magari arch oppure slack:lol:

XD il mio era un esempio e un iperboleXDpassare da ubuntu a slackware deve essere come un salto nel vuoto secondo meXD

beh direi preprio di si ma ancora peggio è se ti avventuri in gentoo e la sua installazione con lo stage 2

Pubblicità
Pubblicità