Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
128 mb di ram,pentium 3 e la video è una matrox millennium g400 dualhead XDtutto ciò che sosapendo solo il SO non è che dici molto, bisognerebbe sapere sopratutto la CPU e la RAM che ha su, per valutare se xubuntu sia la distro migliore in questo caso... poi si può valutare se va bene o se è meglio scegliere un'altro gestore di finestre o eventualmente un'altra distro
XDbene finalmente di nuovo linux dopo esser dovuto passare a vista,che belloXDsi va benissimo metti su xubuntu e mandalo a navigare anche nelle acque più sporche di internet
mah il problema non è tanto il mio,anche se non sono molto esperto,con la shell me la cavicchio e mi son sempre trovato meglio con quella che con windows,però vorrei far si che anche la mia famiglia lo usasse così magari si abituano e si comincia a non prender virus ogni 3 secondi.Se fosse per me metterei slackware solo per il piacere di imparare davvero linux,del resto "if you know slackware,you know linux"^^se sei abbastanza esperto potresti anche installare ubuntu o debian senza gnome e installare lxde da riga di comando che è ancora più leggero di xfce presente in xubuntu
:lol::lol:e allora non avventuriamociXD