Salve,
il mo pc DELL XPS 8700 da due giorni non si collega più al router, ne' via ethernet (errore: "Ethernet non dispone di una configurazione IP valida") ne' via wi-fi.
Il sistema operativo è Windows 8.1
Ho già provato a riavviare il pc; il DHCP è abilitato.
Un altro pc collegato allo stesso router funziona regolarmente; ho provato a sostituire il cavetto alle prese ethernet ma non cambia nulla.
Suppongo che un aggiornamento automatico di windows abbia creato il problema.
Come posso risolvere?
Posso attivare la garanzia? (è stato acquistato un mese fa).
Grazie
Cordiali saluti
Luigi
il mo pc DELL XPS 8700 da due giorni non si collega più al router, ne' via ethernet (errore: "Ethernet non dispone di una configurazione IP valida") ne' via wi-fi.
Il sistema operativo è Windows 8.1
Ho già provato a riavviare il pc; il DHCP è abilitato.
Un altro pc collegato allo stesso router funziona regolarmente; ho provato a sostituire il cavetto alle prese ethernet ma non cambia nulla.
Suppongo che un aggiornamento automatico di windows abbia creato il problema.
Come posso risolvere?
Posso attivare la garanzia? (è stato acquistato un mese fa).
Grazie
Cordiali saluti
Luigi